GF, Lorenzo tossico con Shaila e Helena: punta solo alle telecamere?
Lorenzo Spolverato non sta facendo affatto una bella figura al Grande Fratello: continua il triangolo con Shaila Gatta ed Helena Prestes, ma sembra essere più interessato alle clip in puntata. Il punto della situazione
Nel corso dell’attuale edizione del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è rapidamente guadagnato le luci dei riflettori, ma non tutte le attenzioni che ha attirato sono positive. Inizialmente considerato un volto fresco e intrigante all’interno della Casa, il modello ha suscitato la curiosità dei telespettatori grazie al suo atteggiamento empatico e alla sua disponibilità a conoscere i coinquilini. Con il passare dei giorni, il suo comportamento ha iniziato a destare sospetti, alimentando dubbi su quanto delle sue azioni siano autentiche e quanto siano mirate a catturare l’attenzione delle telecamere.
La dinamica che coinvolge Lorenzo con Shaila Gatta e Helena Prestes sembra quasi essere stata ideata appositamente per creare una trama intrigante all’interno del reality show. Dopo l’esclusione di Lino Giuliano, gli autori si sarebbero chiesti se fosse stato necessario trovare un nuovo triangolo amoroso da mettere in scena. Il sospetto che abbiano costruito questo nuovo triangolo non è da escludere.
Uno degli aspetti più controversi è il rapporto di Lorenzo con Shaila Gatta. Nonostante sembri avere un certo interesse per lei, l’ex Velina di Striscia la Notizia (che rischia l’eliminazione stasera) è stata molto chiara nel dire che non è alla ricerca di una relazione seria, preferendo concentrarsi su se stessa dopo diverse esperienze difficili. Lorenzo Spolverato continua a provarci, lasciando intendere che ci sia qualcosa di più profondo tra loro. Ma è proprio questa insistenza che ha fatto storcere il naso a molti spettatori, che vedono nelle sue azioni un tentativo calcolato di creare tensione e attrarre l’attenzione.
Lorenzo al Grande Fratello: con Helena è una mossa strategica?
Parallelamente, Lorenzo Spolverato ha costruito una relazione con Helena Prestes, descrivendo il loro rapporto come qualcosa di più spontaneo e leggero. Anche qui ci sono dubbi sulla sua sincerità. Lorenzo si dice attratto dall’allegria di Helena, ma allo stesso tempo ammette di essere frenato dal fare passi troppo grandi. Questa indecisione sembra più una strategia che un reale dubbio, alimentando l’idea che il concorrente stia giocando su più fronti per rimanere al centro delle dinamiche della Casa.
Le critiche nei confronti di Lorenzo Spolverato, bacchettato da Alfonso Signorini, non arrivano solo dai telespettatori, ma anche dai suoi compagni di avventura. Durante una discussione con Ilaria, ad esempio, è stato evidente come il comportamento di Lorenzo non sia ben visto all’interno della Casa. La concorrente ha sottolineato la rivalità tra Lorenzo e Javier, dipingendo quest’ultimo come un "diamante grezzo", contrapposto a Lorenzo, che viene visto come manipolatore e meno autentico. La sensazione che Lorenzo stia recitando una parte per le telecamere si fa sempre più concreta, e molti fan del reality si sono espressi sui social, accusandolo di essere più interessato alla visibilità.
Nikita Pelizon contro Lorenzo Spolverato difende Helena Prestes
Ad alimentare ulteriormente le polemiche ci ha pensato Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello VIP 7, che non ha esitato a commentare il comportamento di Lorenzo Spolverato. In un post sui social, Nikita ha criticato apertamente l’atteggiamento del concorrente, insinuando che il suo unico obiettivo sia quello di avere le telecamere puntate su di lui. Secondo Nikita, Lorenzo si starebbe approfittando dell’indole sensibile e sognatrice di Helena, che invece cerca l’amore vero e una relazione stabile:
"Helena è istintiva, impulsiva, cinestesica, ecco perché molto fisica e sogna famiglia e figli. Desidera essere amata. Lorenzo, ho l’impressione che desideri invece le telecamere fisse su di lui."
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti