GF, lite tra Rosanna e Rosy: «È vergognoso» interviene la regia

Pubblicato il 21 Dicembre 2023 alle 10:48

Nella casa del Grande Fratello c’è stata un’accesa lite tra Rosanna Fratello e Rosy Chin. Si è parlato di ciabatte volate, bullismo e altro. Ecco cosa è successo.

GF, lite tra Rosanna e Rosy: «È vergognoso» interviene la regia

La notte è stata piuttosto movimentata all’interno della casa del Grande Fratello. A rendersi protagoniste di uno scontro piuttosto acceso sono state Rosanna Fratello e Rosy Chin. Tutto è partito dalla prima, la quale ha accusato la chef di essersi comportata molto male nei suoi riguardi, al punto da arrivare quasi a lanciarle contro delle ciabatte. La nuova arrivata, inoltre, ha anche accusato alcune veterane del reality show di praticare bullismo ai suoi danni. Le persone chiamate in causa sono state anche Fiordaliso e Anita Olivieri. In men che non si dica è scoppiato il caos, al punto che la regia del programma è stata costretta a intervenire.

Le pesanti accuse di Rosanna Fratello contro Rosy Chin al Grande Fratello

Come ogni sera, ormai, anche ieri i concorrenti si sono cimentati in una serata all’insegna della bella musica, del cibo e delle chiacchiere. L’equilibrio, però, è stato spazzato via, in men che non si dica, da alcune affermazioni di Rosanna Fratello. Mentre Beatrice Luzzi era fuori dalla casa per motivi personali, ci ha pensato la cantante ad animare la situazione. La donna si è avvicinata a Marco Maddaloni e gli ha fatto delle confessioni molto pesanti. In particolar modo, ha detto:

"Capiscimi, la ciabatta che mi voleva tirare la cinese. Comunque non ha importanza, io ho le spalle larghe, ma è vergognoso. Io sono una donna di 70 anni, una persona educata. A me dispiace moltissimo, si fa un po’ di comunella. Non voglio parlare di niente, tranquilli ragazzi, sto benissimo".

I concorrenti del GF, infatti, si sono resi conto che qualcosa non andasse, sta di fatto che si sono avvicinati alla donna per chiederle spiegazioni. Rosanna, però, ha reagito in un modo un po’ brusco invitando tutti ad andare via in quanto non avesse affatto voglia di parlare di questa faccenda.

Rosy e Fiordaliso contro Rosanna: interviene la regia del Grande Fratello

Successivamente, però, le affermazioni di Rosanna Fratello sono arrivate anche alle orecchie di Rosy Chin, la quale non ha potuto fare a meno di richiedere un confronto immediato con lei. A tal proposito, la chef ha sbottato dicendo:

"Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia".

La Fratello, però, ha continuato a restare ferma sulle sue posizioni. La donna ha rincarato la dose coinvolgendo anche Anita e Fiordaliso, accusandole di fare comunella contro di lei. La cantante è arrivata addirittura a pronunciare la parola «bullismo», che l’anno scorso a generato così tanto clamore al Grande Fratello. La discussione si è fatta davvero molto intensa, al punto che gli autori hanno deciso di intervenire interrompendo la musica, per dare all’evento il giusto peso. Rosy poi, per sbollire un po’ la rabbia, ha deciso di appartarsi in giardino, dove è stata raggiunta da Fiordaliso, la quale ha è apparsa molto spazientita:

"Io non ci sto a questo gioco mi dispiace. Sto malissimo e non mi piace. Ce l’ho messa tutta e non esiste. Ti fa passare per una che tira le ciabatte. Poi dice che noi stavamo sparlando di lei. A me questa cosa che scoppia dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e non esiste questa roba folle. Ha detto che le facciamo del bullismo e che tu le hai tirato una scarpa".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP