GF, lite tra Fiordaliso e Anita Olivieri: c’entra lutto Beatrice (Video)

Pubblicato il 11 Gennaio 2024 alle 18:15

Anita Olivieri e Fiordaliso hanno avuto degli screzi al Grande Fratello. A generare i dissapori è stata, suo malgrado Beatrice Luzzi e il suo recente lutto.

GF, lite tra Fiordaliso e Anita Olivieri: c’entra lutto Beatrice (Video)

In questi giorni c’è stato un certo allontanamento tra Fiordaliso e Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello. Le divergenze tra le due concorrenti sono nate a seguito dell’uscita temporanea dalla casa di Beatrice Luzzi a causa del lutto subito. La cantante, infatti, ha mostrato un certo dispiacere per quanto accaduto all’attrice e, in più occasioni, ha manifestato il desiderio di riavere Bea in casa. La volontà di Fiordaliso, però, ha ferito Anita, la quale stava soffrendo molto proprio per le liti avute con la Luzzi. A mediare nella situazione ci ha pensato anche Rosy Chin che, tuttavia, non è riuscita molto nel suo intento, sta di fatto che ha finito per gettare benzina sul fuoco facendo perdere le staffe alla cantante.

Rottura tra Fiordaliso e Anita al GF, c’entra Beatrice Luzzi: Rosy Chin fa da mediatrice

L’amicizia tra Anita Olivieri e Fiordaliso pare sia giunta ad un momento di stallo. La ragazza è rimasta male nel vedere la coinquilina nominare spesso Beatrice Luzzi durante la sua assenza dalla casa, situazione che l’ha spinta ad allontanarsi da lei. Di tutto questo ne ha parlato con Rosy Chin, la quale ha cercato di mediare la situazione andando a confrontarsi anche con la cantante spiegandole come mai la Olivieri avesse reagito così. La cuoca ha detto:

"Lei dice che era tutti i giorni che continuavi a nominare questa persona sapendo che la fa anche piangere e stare male".

Fiordaliso, però, con tono piuttosto infastidito, ha replicato alle affermazioni della sua interlocutrice spiegando la sua posizione e le sue intenzioni:

"Io non parlo a lei, parlo in generale. A lei non glielo avrei mai detto se siamo io e lei. Era successa una cosa così grave che io ero contenta che lei ritornava per lei. Se io voglio bene a tutte e due, cosa faccio? Mi taglio un dito? Io lei la difendo sempre, in qualunque momento della giornata. Lei mi ha risposto male. Vabbè non parliamone più che facciamo prima. Non sono più un comodino, sono un letto perché mi sono rotta i cogl*oni".

Anita Olivieri chiede confronto a Fiordaliso: cosa si sono dette

In seguito. poi, Anita Olivieri ha deciso di andare da Fiordaliso per poter parlare della faccenda. La ragazza ha spiegato che avrebbe voluto che la «zia» andasse direttamente da lei a parlarle, invece che sfogarsi con altre persone. La cantante, però, ha replicato asserendo che ha preferito parlarne con Rosy, la quale avrebbe probabilmente trovato le giuste parole per riportare ad Anita il suo pensiero. Le cose, però, non sono andate nel modo sperato, sta di fatto che tutto questo passaparola non ha fatto altro che acuire ancor di più le divergenze tra loro. Anita ha detto:

"Mi sono allontanata perché, considerando il rapporto che noi abbiamo, vedere una persona che, vedendomi stare male, insiste accanto a me, io dico che tu puoi dire quello che vuoi zia, però, ti prego, abbi la delicatezza di non dire questa cosa accanto a me, che sai il motivo per cui io sto male. Per me era diventato pesante".

Fiordaliso, però, ha svelato che Anita e le altre ragazze si stessero allontanando da lei da prima che ci fosse questo episodio, ma sia Anita, sia Rosy hanno negato. Insomma, anche senza far nulla, Beatrice Luzzi, che in queste ore si è scagliata contro Letizia, è sempre in grado di creare delle dinamiche all’interno della casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP