GF, lite nella notte tra Alessio e Perla: cosa non è andato in onda

Pubblicato il 12 Marzo 2024 alle 11:40

Questa notte pare che nella casa del Grande Fratello ci sia stato uno scontro particolarmente acceso tra Alessio Falsone e Perla Vatiero. Cosa è successo.

GF, lite nella notte tra Alessio e Perla: cosa non è andato in onda

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, si è parlato del rapporto, un po’ ambiguo, che si è venuto a creare tra Alessio Falsone e Perla Vatiero. Sulla faccenda sono intervenute anche persone vicine alla ragazza, come Mirko Brunetti e sua sorella Loana. Entrambi hanno manifestato tutta la loro avversione nei riguardi di Falsone, reputandolo un ragazzo decisamente poco sincero e limpido. Soprattutto la sorella di Perla è stata molto perentoria nei suoi riguardi, sta di fatto che lo ha definito un pagliaccio e un grande giocatore. Dinanzi queste parole, Perla non ha detto nulla e, a quanto pare, questo atteggiamento ha deluso profondamente Alessio. Dopo la puntata, infatti, i due hanno avuto uno scontro. Il tutto, però, pare sia proseguito anche in confessionale e una volta spente le telecamere, e i toni si sarebbero esasperati.

Lo scontro tra Alessio e Perla dopo la puntata del Grande Fratello di ieri

Perla Vatiero e Alessio Falsone hanno avuto una discussione piuttosto accesa al Grande Fratello dopo la messa in onda della puntata. Tutto è partito dal ragazzo, il quale non ha apprezzato le dichiarazioni della sorella di Perla e, soprattutto, non è rimasto contento del fatto che la Vatiero non abbia speso parole per difenderlo. La ragazza ha detto:

"Ale, tu capisci che sei sempre al Grande Fratello, e se una cosa è così, è così? Capisci anche le mie reazioni, il mio stress da cosa dipende, a me secondo te fa piacere?"

Alessio, che neppure ieri è stato punito per i suoi comportamenti irrispettosi, ha ribattuto con veemenza dicendo:

"Ma se una dice quelle robe lì, secondo me una deve essere netta, deve dire guarda Loana, non c’è motivo, mi ha detto pagliaccio. Ci rimango male che non prendi una posizione. Se mia sorella diceva che eri una pagliaccia, io dicevo che a mia sorella ci pensavo io".

Dinanzi queste parole, Perla ha ribattuto dando dell’incoerente al suo coinquilino. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che Alessio, inizialmente, ha sempre detto di non dare peso al giudizio delle persone fuori, mentre adesso si sta soffermando. Questo, dunque, ha spinto la giovane a credere che, in realtà, il coinquilino stia adoperando una strategia. Forse realmente si è avvicinato a lei in quanto è consapevole che la Vatiero sia un personaggio forte all’interno della casa? Perla ha dei dubbi a riguardo, tuttavia, durante lo scontro con Alessio, pare sia giunta alla conclusione di voler credere a lui, senza lasciarsi condizionare da quello che le hanno detto Mirko Brunetti e sua sorella.

La lite tra Falsone e la Vatiero prosegue anche senza telecamere

Ad ogni modo, la discussione ha preso una piega piuttosto forte, sta di fatto che Alessio Falsone ha iniziato anche a dire delle parolacce, cosa su cui è intervenuta anche Simona Tagli. La donna, infatti, ha invitato il coinquilino a moderare i toni e ad adoperare un linguaggio più consono nel rivolgersi ad una ragazza. Lui, però, invece che mostrarsi pentito, ha liquidato anche Simona mostrandosi spazientito dal suo intervento. Dopo aver discusso per diverso tempo, tra i due sembrava essere arrivata una pace, sta di fatto che si sono scambiati un abbraccio. Sul web, però, sono trapelate delle indiscrezioni che, invece, lasciano intendere che sia accaduto tutt’altro nella notte. A telecamere spente, infatti, pare che Alessio e Perla abbiano proseguito la loro discussione. Dapprima i due sarebbero stati convocati in confessionale, dove pare si siano scontrati pesantemente. Dopo, poi, la lite sarebbe perdurata anche nella notte.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP