GF, Letizia sbotta contro Beatrice dopo puntata: la Luzzi l’annienta

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 10:44

Dopo la messa in onda della puntata del GF di ieri, Letizia Petris ha avuto uno sfogo contro Beatrice Luzzi. L’attrice, però, ha avuto una reazione che ha esilarato il web.

GF, Letizia sbotta contro Beatrice dopo puntata: la Luzzi l’annienta

Durante la puntata del 15 gennaio del Grande Fratello ci sono stati numerosi momenti di confronto e scontro tra i vari concorrenti. Protagoniste di un diverbio piuttosto acceso sono state Beatrice Luzzi e Letizia Petris. La produzione ha deciso di mandare in onda il filmato in cui l’attrice definisce la sua compagna d’avventura «disinibita», e la cosa non ha fatto assolutamente piacere alla fotografa. Quest’ultima, durante la messa in onda, ha cercato di mantenere la calma, mostrandosi quasi indifferente alle affermazioni della sua coinquilina. Dopo la puntata, però, la giovane si è voluta levare qualche sassolino dalla scarpa, tuttavia, la Luzzi non ci ha messo nulla a rimettere la giovane al suo posto.

Letizia Petris punge Beatrice Luzzi dopo la puntata del GF: l’attrice si difende egregiamente

Al termine della diretta del GF, Letizia Petris ha voluto lanciare delle stoccate a Beatrice Luzzi, la quale l’ha dipinta come una ragazza molto «aperta» con gli uomini. Malgrado l’attrice abbia detto in puntata di non aver inserito un’accezione negativa alle sue affermazioni, la fotografa non è rimasta proprio contenta di queste frasi. Dopo la messa in onda, infatti, si è avvicinata all’attrice e le ha detto:

"Beatrice, sii un po’ più umana e meno statua, non mi fai paura, un po’ più umana e meno statua, meno statua".

Beatrice, però, non è rimasta certamente in silenzio. La Luzzi ha subito approfittato di questo assist per levarsi dei sassolini che aveva nelle scarpe da un po’ di settimane. A tal proposito, la donna ha replicato dicendo:

"Io umana? In 25 giorni da quando si è sentito male non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre! Forse ti converrebbe anche a te pensare più agli altri e meno a te stessa".

Le parole di Beatrice hanno entusiasmato i telespettatori, i quali si sono trovati assolutamente d’accordo con l’attrice. Letizia, però, ha ignorato totalmente questo intervento, sta di fatto che ha continuato a ripetere, quasi come fosse un disco rotto: «Sii un po’ meno statua».

Letizia sbotta anche contro Vittorio dopo il Grande Fratello

Questo, però, non è stato l’unico sfogo post puntata di Letizia. La giovane, infatti, ha preso di mira anche Vittorio Menozzi. A tal proposito, la fotografa si è aperta con Greta Rossetti ed ha detto di aver nominato il coinquilino (qui tutte le nomination della puntata) in quanto non si sarebbe mai aspettata di vedere un allontanamento da parte sua dopo il legame che si era instaurato tra loro. La giovane, poi, ha anche spiegato che, in più occasioni, ha esortato Paolo Masella a non essere geloso di Vittorio in quanto tra di loro c’è solo una genuina amicizia. Greta, dal canto suo, ha provato a fare da paciera, sta di fatto che ha ammesso di aver parlato con Vittorio di tutta questa situazione ed ha detto a Letizia che anche lui è molto provato e dispiaciuto per tutto quello che è accaduto.


ARGOMENTI: Grande Fratello