GF, Letizia Petris la spara grossa: «Mi sento stuprata» chiesta squalifica

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 11:35

Letizia Petris ha commesso uno scivolone molto pesante nella casa del Grande Fratello. La frase pronunciata ha indignato il popolo del web.

GF, Letizia Petris la spara grossa: «Mi sento stuprata» chiesta squalifica

Ieri i concorrenti del Grande Fratello si sono cimentati nel continuo del book fotografico richiesto dagli autori del programma. Durante gli scatti, però, Letizia Petris si è lasciata scappare una frase davvero molto forte che, in men che non si dica, è diventata virale sul web. La ragazza, infatti, rivolgendosi ad una sua coinquilina, ha ammesso di sentirsi «stuprata». Non si è trattato di un lapsus, in quanto la concorrente ha ripetuto per ben tre volte il concetto. Questo, dunque, vuol dire che era assolutamente conscia di quello che stesse dicendo. Gli utenti del web sono insorti ed hanno chiesto al GF di prendere dei provvedimenti in quanto le sue parole avrebbero infranto il regolamento del programma urtando la sensibilità di tante persone.

La frase infelice di Letizia Petris e la reazione dei concorrenti del Grande Fratello

Letizi Petris, che di recente è stata attaccata da Beatrice Luzzi, ne ha combinata un’altra delle sue all’interno della casa del Grande Fratello, tuttavia, in questa circostanza pare abbia superato proprio ogni limite. La ragazza, infatti, è andata a toccare un tema particolarmente sensibile nella società, specie in questo periodo storico, dove i telegiornali pullulano di notizie inerenti i maltrattamenti sul genere femminile. Tutto è cominciato nel momento in cui i concorrenti sono stati invitati dagli autori del programma a continuare a cimentarsi nella realizzazione degli scatti per il book fotografico da realizzare. Ad un certo punto, però, Letizia si è lasciata scappare una frase di troppo. La giovane, guardando Rosy Chin, ha detto:

"Io mi sento stuprata da Rosy sinceramente, mi sento un po’ stuprata da Rosy, mi sento corteggiata, mi sento corteggiata dai tuoi occhi, stuprata dai tuoi occhi".

Come è possibile vedere, la Petris ha pronunciato per ben tre volte la frase incriminata, rendendo il concetto perfettamente chiaro e, soprattutto, dando dimostrazione di essere consapevole delle sue affermazioni. Inoltre, c’è da dire che a indignare profondamente gli utenti del web è stato anche il fatto che nessuno degli inquilini sia intervento per redarguire Letizia e invitarla a chiedere scusa per il concetto espresso.

Letizia non si pente e il pubblico si indigna: chiesti provvedimenti

Tutto questo ha indignato profondamente gli utenti del web, i quali non stanno facendo altro che polemizzare sui social, chiedendo che, finalmente, vengano presi dei provvedimenti. Molti telespettatori continuano ad invocare la squalifica per fatti del genere, tuttavia, ormai si sono un po’ perse le speranze che questo accada, considerando l’epilogo che prendono le ramanzine che Alfonso Signorini fa durante le puntate del GF. Ad ogni modo, specie in questo periodo, risulta a molti davvero intollerabile che una persona, per giunta di sesso femminile, ironizzi su di un argomento così serio e profondo. Intanto, Letizia non sembra essersi minimamente pentita per la sua uscita, sta di fatto che non è più tornata sulla questione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP