GF, Letizia Petris imbarazza Greta Rossetti, il pubblico sbotta (Video)

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 11:50

In queste ore c’è stato un momento molto imbarazzante che ha coinvolto Letizia Petris e Greta Rossetti al Grande Fratello. Ecco cosa è successo.

GF, Letizia Petris imbarazza Greta Rossetti, il pubblico sbotta (Video)

Letizia Petris ha assunto un comportamento un po’ inopportuno nei riguardi di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello sollevando un bel polverone. Le due ragazze si trovavano in giardino a chiacchierare serenamente con altri coinquilini quando, improvvisamente, Letizia ha posto l’accento sul decolleté di Greta, mettendo la ragazza in un fortissimo imbarazzo. I telespettatori, che in quel momento hanno assistito alla scena, non hanno potuto fare a meno di riportare la clip sui social e commentarla in maniera piuttosto pungente. Ad intenerire particolarmente il pubblico è stata, soprattutto, la reazione della Rossetti.

Letizia Petris imbarazza Greta al GF: la reazione della Rossetti

Al GF Greta Rossetti ha vissuto un momento di forte imbarazzo a causa di Letizia Petris. Le due ragazze stavano chiacchierando con altri compagni d’avventura di alcune dinamiche che si sono verificate di recente. Ad un certo punto, poi, Letizia ha preso la parola cambiando radicalmente argomento e facendo una battuta su Greta che ha imbarazzato molto l’ex tentatrice di Temptation Island. Quest’ultima indossava una tutina piuttosto aderente e scollata sulla parte del decolleté. La Petris, allora, con fare piuttosto pungente, ha detto: «Gre, io comunque mi vorrei fidare di un uomo così come tu ti fidi di quella tutina».

Subito dopo aver pronunciato questa frase, Perla Vatiero si è accodata all’amica ed ha aggiunto: «Si, anche io». Greta, dal canto suo, in un primo momento non ha compreso perfettamente il motivo della «battuta» della coinquilina. Successivamente, però, ha capito che si stesse riferendo alla sua scollatura, sta di fatto che, con fare piuttosto imbarazzato, si è coperta con i capelli in modo da nascondersi.

Letizia e lo scivolone anche su Perla Vatiero: pubblico indignato

Le parole di Letizia, ma soprattutto la reazione piuttosto imbarazzata e a disagio di Greta, hanno spinto i telespettatori del Grande Fratello a sbottare sui social. In tanti hanno attaccato la Petris dandole della "cattiva" e "frustrata". Secondo molti, infatti, la giovane sarebbe solamente invidiosa della bellezza oggettiva della sua coinquilina. Ad ogni modo, questo non è l’unico scivolone di cui si è resa protagonista Letizia in queste ore. La ragazza, infatti, ha ironizzato anche su Perla Vatiero e sul fatto che mangi tanto. Parlando con Marco Maddaloni, infatti, ha detto:

"Marco, tu non sai cosa ti sei perso con Perla, siamo morti dal ridere. Non puoi capire, non so manco spiegartelo, perché dovevi esserci. Tutto è partito da un toast integrale con la marmellata, e poi è finito che voleva la piadina".

Questa non è la prima volta che Perla viene presa in giro per il suo peso e la sua voglia di mangiare. La ragazza, infatti, sentendosi piuttosto a disagio per le battute dei suoi coinquilini, ha dichiarato che da oggi si sarebbe messa a dieta ferrea e non avrebbe mangiato più nulla. Questo è risultato a molti telespettatori un messaggio assolutamente sbagliato da mandare in onda. Non resta che attendere la puntata di stasera del GF, dove scopriremo anche chi sarà eliminato, per vedere se verrà posto l’accento su queste questioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP