GF, Jill Cooper accusa Beatrice Luzzi: «Ci sta bullizzando»

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 10:35

Beatrice Luzzi e Jill Cooper hanno avuto una discussione piuttosto accesa al GF. Al termine del dibattito, l’atleta ha fatto insinuazioni molto pesanti.

GF, Jill Cooper accusa Beatrice Luzzi: «Ci sta bullizzando»

Quest’anno, a causa delle numerose modifiche apportate da Pier Silvio Berlusconi, si era cercato di dare vita ad un’edizione un po’ anticonvenzionale del GF, priva di trash. Questo esperimento, però, non ha sortito esattamente gli effetti sperati, sta di fatto che, nel momento in cui sono nate le prime dinamiche un po’ più accese, gli ascolti hanno iniziato a crescere. Ieri sera, ad esempio, c’è stata una lite molto accesa tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi. Dopo lo scontro, poi, l’atleta è andata da alcuni suoi compagni d’avventura a sfogarsi su quanto accaduto. Tra le varie cose dette, però, Jill ha pronunciato anche delle frasi piuttosto gravi inerenti il bullismo. Sia dentro, sia fuori dalla casa, si è sollevato un bel polverone a riguardo.

Scontro tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper, quest’ultima parla di bullismo al GF

Al GF Beatrice Luzzi continua ad essere oggetto di discussione. In questa circostanza, a scagliarsi contro di lei è stata Jill Cooper. Tutto è partito da una battuta fatta dall’attrice in merito al lavaggio dei piatti. La donna ha ironizzato sul fatto che Jill potesse anche evitare di lavare le stoviglie dato che non si trovasse in nomination. Questa frase non è affatto piaciuta alla Cooper, sta di fatto che si è sfogata a riguardo con altri coinquilini. Beatrice, però, è riuscita a beccare in flagrante la sua coinquilina mentre sparlava di lei, così si è avvicinata chiedendole spiegazioni.

Jill Cooper, però, non ne ha voluto sapere. La donna si è alzata ed è andata via evitando lo scontro con la Luzzi. Quest’ultima l’ha seguita ed ha provato a spiegarle che la sua fosse stata semplicemente una battuta. Le spiegazioni di Beatrice non hanno convinto molto Jill che, infatti, in seguito ha detto cose molto più pesanti. In particolare, l’atleta ha accusato Beatrice di praticare bullismo:

"Io non posso essere bullizzatta, mi dispiace, perché quello che sta succedendo è una persona che sta bullizzando la casa. Mi dispiace, ma è così. È brava poi, perché tutti la vedono vittima".

Le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello e del pubblico da casa: arriveranno diffide?

Dinanzi queste parole così forti, è stata immediata la replica sia degli altri coinquilini sia del web. Partendo dai concorrenti del GF che in quel momento erano presenti, l’unico a provare a smorzare un po’ i toni è stato Mirko Brunetti, il quale ha invitato la compagna d’avventura a moderare i toni data la gravità delle sue affermazioni. Anita Olivieri, invece, è sembrata compiaciuta dalle affermazioni della coinquilina. A tal proposito, ha detto che finalmente qualcuno si fosse reso conto della situazione. La ragazza ha anche esortato gli autori del Grande Fratello ad ascoltare e prendere eventualmente i dovuti provvedimenti.

Sul web, invece, la reazione è stata del tutto opposta. La maggior parte dei telespettatori, infatti, si è schierata, ancora una volta, dalla parte di Beatrice, come è possibile vedere anche dall’esito dei sondaggi di oggi. Alcuni utenti hanno addirittura invitato la famiglia di Beatrice ad agire per vie legali dopo tutto quello che sta subendo la donna.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP