GF, Greta si scusa con Perla e lascia Mirko: proposta spiazzante di Signorini

Pubblicato il 28 Novembre 2023 alle 00:22

Greta Rossetti ha incontrato Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella puntata del 27 novembre del Grande Fratello. Ecco cosa è successo.

GF, Greta si scusa con Perla e lascia Mirko: proposta spiazzante di Signorini

Il confronto tanto atteso è finalmente andato in onda. Greta Rossetti è andata al Grande Fratello nella puntata del 27 novembre 2023, e ha avuto un faccia a faccia sia con Perla Vatiero, sia con Mirko Brunetti. La prima ad entrare in studio per parlare con l’ospite è stata la ragazza. Le due donne hanno lasciato tutti senza parole in quanto hanno assunto stranamente un tono piuttosto dimesso. Decisamente più forte, poi, è stato il confronto tra l’ospite e il suo fidanzato Mirko Brunetti. Lei ha ammesso di essere convinta che il giovane sia ancora innamorato della sua ex, e questo non è stato gradito da Mirko. Al termine del confronto c’è stato un colpo di scena.

Greta spiazza Perla nella puntata del GF: le scuse inattese e i pianti

Nella puntata del 27 novembre 2023 del Grande Fratello c’è stato un confronto tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Alfonso Signorini ha chiesto a quest’ultima di raggiungerlo in studio con una scusa. La giovane, nel momento in cui si è trovata dinanzi il conduttore, è scoppiata in lacrime, dicendo di essere molto emozionata e provata per tutte le cose accadute. Successivamente, ha spiegato di aver deciso di mettere un freno ai sentimenti che nutre per Mirko, in quanto ha sofferto troppo a causa sua. Signorini, toccato dal vedere la giovane così provata, ha deciso di abbracciarla. Dopo poco, Greta è entrata in studio ed è partito il confronto. La Rossetti ha spiazzato tutti dicendo:

"Dopo il pianto mi hai spiazzato. Mi dispiace di vederti cosi. Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento passato ti abbia potuto ferire. La colpa non è tua, non ce l’ho con te. Mi spiace questo astio che si è creato tra noi. Vorrei mettere un punto a tutta questa situazione"

Perla ha replicato:

"Io non ho mai avuto nessun problema verso te. In casa non mi sono mai permessa di dire cose negative su di te. Io non ho mai fatto nulla, scritto cose inutili. Ti ho sempre portato rispetto perché non ce l’ho con te"

Al termine del confronto, c’è stato un epilogo un po’ triste. Greta, infatti, ha ammesso di essere convinta che Mirko Brunetti nutra per lei tanta passione ma, in realtà, sia ancora innamorato della sua ex. Le due ragazze si sono augurate entrambe di essere felici, e poi Perla ha chiosato dicendo di non vedere un futuro tra Mirko e la sua interlocutrice. Quest’ultima è scoppiata in lacrime ed è uscita dallo studio.

Faccia a faccia tra Greta e Mirko al GF, la proposta di Signorini

Greta Rossetti ha parlato anche con Mirko Brunetti. La ragazza ha esordito dicendo di voler interrompere la storia con il fidanzato, così come trapelato anche da alcune anticipazioni. A tal proposito, ha detto:

"Credo che ormai siamo arrivati a un momento che per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto. Ho visto tanto per capire che tu non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato troppo di rispetto e io non lo permetto a nessuno. Mi dici ti amo in confessionale e poi dici che l’amore lo hai fatto solo con Perla, mi dai un bacio controvoglia. Per me la relazione è finita"

Mirko ha risposto così:

"Penso che per quanto mi riguarda non è stata solo passione, ma è stato amore. Non avrei mai difeso Greta contro tante cose, andando anche contro me stesso. Ti ho dimostrato tanto. Ad oggi non ho capito perché la nostra storia finisce. Io credo che tu già mesi fa ti sei resa conto che io non ero la persona che poteva stare al tuo fianco"

Al termine del dibattito, è intervenuto Alfonso Signorini, il quale ha chiesto a Mirko se anche per lui ci fosse un punto definitivo alla storia con Greta, e lui ha risposto di sì. I due, dunque, si sono lasciati in diretta. Il conduttore, poi, ha spiazzato Greta con una domanda, ovvero, le ha chiesto se volesse entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente sabato prossimo. Lei ci ha voluto pensare un attimo, ma alla fine ha detto di sì.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP