GF, Greta Rossetti smascherata: Alessio la smonta, Vittorio furioso

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 14:27

Greta Rossetti è finita nella bufera in queste ore per alcuni comportamenti che ha assunto nella casa del GF. Alessio Falsone ha svelato la sua strategia, mentre è spuntato un retroscena su Vittorio Menozzi.

GF, Greta Rossetti smascherata: Alessio la smonta, Vittorio furioso

In men che non si dica, attorno a Greta Rossetti si è sollevato un polverone a causa di alcuni atteggiamenti che sta avendo nella casa del Grande Fratello. Dopo l’uscita di Vittorio Menozzi, la concorrente sembra aver puntato un altro coinquilino per poter formare il tanto agognato «triangolo». Oltre a Sergio D’Ottavi, infatti, la protagonista sta iniziando ad avvicinarsi anche ad Alessio Falsone. Quest’ultimo, però, sembra essere riuscito a smontare sul nascere qualunque tipo di strategia a cui sembrerebbe voler dar luogo Greta. Il ragazzo, infatti, in queste ore è stato molto duro nei riguardi della coinquilina, facendole capire di non avere nessuna intenzione di cedere alle sue provocazioni. Al contempo, però, sul web si è diffusa una notizia che riguarda Vittorio Menozzi. Pare, infatti, che il giovane abbia scoperto delle cose su Greta che non avrebbe gradito.

Alessio Falsone smaschera Greta Rossetti al GF: smontata la sua strategia?

Greta Rossetti sta davvero adoperando la strategia della ragazza pura e ingenua, quando invece punta solamente a far parlare di sé inserendosi in un nuovo triangolo amoroso? Questo è il dubbio che, ormai, sta tenendo sempre più banco tra i telespettatori del Grande Fratello. Ad avere questa sensazione, però, non sono solo le persone dall’esterno, ma anche qualche concorrente. Alessio Falsone, ad esempio, ha deciso di affrontare a tu per tu la coinquilina, in modo da spiegarle che, con lui, la sua strategia non attacca. Il giovane, infatti, riferendosi al fatto che Greta continui a stuzzicare Sergio D’Ottavi, malgrado sappia che lui sia interessato a lei, mentre lei no, ha detto:

"Tu piaci a Sergio, quindi, se io so che piaccio a Marco, non ci sto sei ore a parlare, se siamo solo amici. Io voglio bene a Sergio, e so che lui è coinvolto emozionalmente, perché a lui piaci. Non mi metto a creare dinamiche che possono... magari il suo interesse è più forte del mio, non mi ci metto proprio perché il suo perché è più forte del mio".

Con queste parole, dunque, Alessio ha voluto stroncare sul nascere qualunque tipo di triangolo amoroso tra loro. Successivamente, poi, Falsone è passato all’attacco in maniera più diretta sbugiardando Greta e la sua presunta strategia. Per questo motivo, ha chiosato il suo intervento dicendo: «Tu vuoi far creare una rottura, non si crea una spaccatura tra me e Sergio, non riuscirai a dividerci».

Retroscena su Vittorio Menozzi: è furioso con Greta dopo il GF?

Come se non bastasse, poi, in queste ore sul web è spuntata anche un altro elemento che sembra compromettere la posizione di Greta Rossetti al GF. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha raccolto la segnalazione di una persona che ha dichiarato di avere degli amici in comune con Vittorio Menozzi. La persona in questione ha dichiarato che l’ex gieffino, una volta uscito dalla casa, avrebbe preso visione dei filmati in cui Greta ha rivelato ad alcuni concorrenti delle confessioni molto intime che lui le ha fatto sul conto di Beatrice Luzzi. Ebbene, dinanzi questi filmati, sembra che Menozzi sarebbe rimasto malissimo. Al contempo, però, sembra che il giovane non sia intenzionato a smentire le cose pesanti che ha riportato Greta inerenti il rapporto tra Vittorio e Beatrice, in quanto non ha intenzione di riaprire questo capitolo. Sarà davvero così, o forse Vittorio non vuole smentire perché non è nella posizione di falro?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP