GF, Greta Rossetti sbotta nella notte contro Mirko: «Schifata» (FOTO)

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 10:49

Dopo la puntata del GF del 30 ottobre, Greta Rossetti ha sbottato contro Mirko Brunetti. La ragazza ha adoperato parole decisamente forti. Ecco che ha detto

GF, Greta Rossetti sbotta nella notte contro Mirko: «Schifata» (FOTO)

A seguito della messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, Greta Rossetti ha pubblicato un lungo e duro sfogo nella notte. La ragazza si è detta assolutamente spiazzata e delusa dal comportamento che sta assumendo Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello. Tutto è partito da alcune domande a cui il ragazzo ha risposto durante la diretta. Una volta terminata, l’ex volto di Temptation Island ha fatto delle confessioni ancora più gravi in merito alla sua vita sentimentale, che hanno spinto Greta ad allontanarsi sempre di più ammettendo di essere schifata da tutto questo e, ovviamente, sta prendendo le sue dovute decisioni.

Sfogo di Mirko Brunetti su Greta dopo la puntata del Grande Fratello

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha fatto delle considerazioni molto interessanti sulla sua vita sentimentale. Dopo la lettera che Perla Vatiero gli ha scritto, si è un po’ destabilizzato. Ad un certo punto ha affermato anche di aver apprezzato molto di più il comportamento della sua ex, rispetto a quello di Greta Rossetti. Nella notte si è sfogato con alcuni compagni d’avventura sostenendo:

"Lei ha messo un muro, allora io faccio due passi indietro. Quando è venuta qui non mi ha dato nessuna risposta. Adesso ha detto che amo ancora Perla"

Dopo aver appreso queste parole, Greta Rossetti ha sbottato sui social, prendendo le distanze da tutto quello che sta succedendo. Come prima cosa ha cancellato tutte le recenti Instagram Stories pubblicate e riferite al suo ex, tra cui anche una foto in cui i due erano mano nella mano. In seguito, poi, ha speso parole molto dure.

Greta Rossetti prende una drastica decisione contro Mirko Brunetti

Greta Rossetti si è duramente sfogata dopo aver preso visione di tutto quello che è accaduto durante e dopo la diretta del GF. A tal proposito, la giovane si è detta stanca che tutto ciò che pubblica sul suo account di Instagram venga strumentalizzato contro di lei. In seguito ha ammesso di essere basita dal comportamento di Mirko. In realtà era lei che avrebbe dovuto ricevere delle risposte da lui, e non il contrario. Pertanto, ha detto:

"Avevo bisogno solo di dimostrazioni, ma qua sembra che si sia girato il problema. Se avesse voluto risposte e voleva vivermi, lo faceva qui fuori. Non ditemi più ’Greta vai a riprenderlo’ perché Greta è schifata da quello che sta vedendo"

Dopo aver scritto queste parole, poi, la ragazza ha annunciato che, d’ora in avanti, non ha più intenzione di intervenire su faccende che riguardano Mirko. Le sue valutazioni le ha fatte, quindi, per il momento, le sta bene così.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP