GF, Greta Rossetti giura falso sulla zia morta: web incredulo. VIDEO

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 11:53

Dopo la diretta del GF di ieri sera c’è stato un confronto tra Beatrice Luzzi e Greta Rossetti. I risvolti, però, sono stati inaspettati. Ecco cosa è successo.

GF, Greta Rossetti giura falso sulla zia morta: web incredulo. VIDEO

Ieri, giovedì 14 marzo 2024, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. In tale occasione sono stati toccati degli argomenti che, in realtà, si sono verificati diverse settimane fa. Nello specifico, si è parlato delle confessioni che Greta Rossetti ha riportato in casa in merito ad alcune cose molto intime che le ha rivelato Vittorio Menozzi su Beatrice Luzzi.

Gli autori hanno pensato bene di tagliare la parte clou del video, onde evitare di mettere in cattiva luce qualcuno. Tuttavia, Alfonso Signorini ha sperato invano nella buona fede e nella sincerità delle parti chiamate in causa, augurandosi che avrebbero raccontato la verità, ma non è stato così. Dopo la puntata, c’è stato un doveroso chiarimento tra Beatrice e Greta. In tale occasione, però, quest’ultima ha compiuto un gesto che ha indignato il web.

Confronto post puntata GF tra Beatrice e Greta, la Rossetti giura il falso

Greta Rossetti non ne è uscita proprio pulita dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, dove è stata annunciata anche la data della finale. Alfonso Signorini l’ha inchiodata mandando in onda un filmato in cui la giovane riportava a Letizia Petris e Paolo Masella delle confessioni estremamente forti fatte da Vittorio sull’intimità con Beatrice. In puntata, sia Menozzi che la Rossetti hanno negato tutto. Entrambi hanno detto che avessero parlato solo di presunte strategie da parte di Beatrice, ma il pubblico sa perfettamente che le cose sono andate in modo diverso.

Anche Alfonso Signorini è a conoscenza della verità, dato che ha visionato i filmati integrali, sta di fatto che ha sbottato contro Greta e Vittorio accusandoli di non essere stati sinceri. Dopo la puntata, Greta è andata da Beatrice per un confronto. La Luzzi non ha gradito l’utilizzo del termine "Agghiacciante" da parte di Greta, la quale ha spiegato:

"Agghiacciante come mi ha descritto il rapporto (Vittorio), come lo vedeva, me lo ha raccontato in gita. Io non sono mai entrata in merito al vostro rapporto. Io gli ho detto che non lo rivedevo come si era comportato in puntata, che era incoerente con i suoi pensieri, e a te ha detto cose diverse. Io gli ho detto ’queste cose non le voglio vedere’, perché se lui diceva delle cose, e poi in puntata cambiava, queste cose non le voglio vedere"

L’apice, però, si è toccato nel momento in cui Greta Rossetti ha provato in tutti i modi a far credere a Bea nella sua buona fede, facendo un giuramento purtroppo falso:

"Bea ti posso giurare su mia zia che non sono mai entrata nel merito del vostro rapporto. Anche nei confessionali, tutte le volte, mai"

Pubblico del Grande Fratello indignato contro Greta

Il giuramento di Greta Rossetti, fatto peraltro sulla zia deceduta, ha indignato profondamente i telespettatori del Grande Fratello. Tante persone hanno criticato il comportamento della concorrente, non solo per il giuramento in sé, ma anche e soprattutto per il fatto che la giovane abbia giurato il falso. Non risulta vero, infatti, che lei non sia mai entrata nel merito della questione, considerando che ha spifferato a diversi coinquilini del GF delle confidenze decisamente intime ricevute da Vittorio, esprimendo anche suoi giudizi. Ad ogni modo, Beatrice Luzzi è chiaramente all’oscuro di tutto questo. Proprio per tale ragione, l’attrice ha voluto lasciare il beneficio del dubbio alla coinquilina, ed ha ammesso di volere solamente parlare con Vittorio Menozzi a quattr’occhi, una volta finito il programma, in modo da sapere l’esatta verità.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP