GF: Greta Rossetti chiude con Mirko. Diffide e tatuaggio cancellato

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 10:38

Greta Rossetti ha preso una posizione ben precisa in merito al suo rapporto con Mirko Brunetti dopo i recenti sviluppi al GF con Perla Vatiero. Ecco cosa è successo

GF: Greta Rossetti chiude con Mirko. Diffide e tatuaggio cancellato

Greta Rossetti ha chiuso con Mirko Brunetti dicendo basta. Attraverso alcuni sfoghi su Instagram, ha scelto di tirarsi fuori da questo triangolo amoroso che si è venuto a creare tra lei, Mirko e Perla Vatiero. I due ex fidanzati, infatti, da quando si sono ritrovati all’interno della casa del Grande Fratello, pare stiano riscoprendo una vecchia sintonia e complicità. Greta, fino a questo momento, era rimasta in silenzio, in quanto non voleva che le sue dichiarazioni venissero «usate» contro di lei e strumentalizzate dai media e dai giornali. Adesso, però, ha sentito il bisogno di esprimere la sua opinione. La giovane ha ammesso di aver preso una decisione importante che riguarda il rapporto con Mirko. Inoltre, ha annunciato diffide e ha compiuto un gesto inequivocabile. La ragazza, infatti, in una foto recentemente pubblicata, ha cancellato il tatuaggio fatto con Brunetti.

GF, il durissimo sfogo di Greta Rossetti: annunciate diffide

Nel corso di un recente sfogo su Instagram Greta Rossetti si è voluta dissociare da tutto quello che sta accadendo in questi giorni sia dentro sia fuori la Casa del GF. Sul web pare stiano circolando dei suoi presunti like e commenti contro Mirko e Perla. Greta, però, ci ha tenuto a precisare che si tratta di fotomontaggi, in quanto lei non ha commentato assolutamente nulla. Se ha qualcosa da dire, infatti, lo fa unicamente mediante il suo profilo Instagram ufficiale o di persona. Stanca di tutta questa situazione, dunque, la ragazza ha sbottato:

"Mi avete rotto. Domani partirà una diffida per i miei like falsi che sono stati pubblicati. Qui like non sono miei. Sono giorni che vengono messi like e commenti finti con la mia immagine e il mio nome. Se io devo dire qualcosa lo dico in faccia. Tutto quello che pubblicherò da oggi in poi non saranno frecciatine verso nessuno. Da oggi mi sono dissociata e mi sono tolta da questo triangolo. Ognuno pensasse alla propria vita, io penso alla mia. Hanno fatto fotomontaggi dei miei like e li hanno pubblicati, questa è una cosa gravissima. Basta, fate schifo"

Greta parla di bullismo e cancella il tatuaggio con Mirko Brunetti

Greta, recentemente attaccata anche dal fratello di Mirko, è apparsa piuttosto stanca e provata da tutto questo polverone che si sta sollevando in questi giorni sul suo conto. Sul web è trapelata addirittura la notizia che la Rossetti sia incinta e Greta si è detta assolutamente basita e scioccata da tutto questo. L’ex tentatrice di Temptation Island ha ammesso di essere davvero molto provata in quanto sta subendo un bullismo mediatico non indifferente:

"Basta, fate schifo, non ce la faccio più. Ringrazio i miei genitori per avermi dato un carattere forte. Se al mio posto ci fosse stata una ragazza con un carattere più debole avrebbe commesso qualche sciocchezza. Se non sapete usare i social, toglietevi, usateli solo per fare del bene, perché mi avete fatto male"

Se questo sfogo non fosse abbastanza chiaro, Greta Rossetti ha compiuto anche un altro gesto che sembra palesare la sua decisione presa nei riguardi di Mirko Brunetti. In un recente post su IG, ha deciso appositamente di cancellare il tatuaggio fatto con Mirko una volta terminata l’esperienza a Temptation Island. La giovane aveva sul braccio la scritta «Nei tuoi occhi la mia cura» e negli ultimi scatti essa non appare più.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP