GF, Greta Rossetti asfalta Mirko: confronto e decisione finale

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 10:50

Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno avuto il loro confronto definitivo al Grande Fratello. Il tutto è avvenuto, ovviamente, sotto gli occhi dei telespettatori, i quali si sono schierati dalla parte della ragazza.

GF, Greta Rossetti asfalta Mirko: confronto e decisione finale

Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Greta Rossetti, la giovane è Mirko Brunetti hanno avuto il loro confronto. La convivenza tra i tre protagonisti di questa intricata vicenda sta diventando molto complicata, soprattutto per Mirko e Perla Vatiero. Quest’ultima ha avuto un crollo subito dopo la messa in onda della puntata GF del 2 dicembre 2023, ma anche Mirko si è mostrato piuttosto provato. Greta, allora, ha deciso di avere un confronto diretto con il suo ex, durante il quale gli ha detto tutto quello che pensa, tutto quello che è accaduto in queste settimane e, soprattutto, ha fatto una disamina molto lucida e razionale di tutta la situazione. I telespettatori ne sono rimasti estasiati, al punto da schierarsi quasi totalmente dalla parte della giovane.

Mirko deluso da Greta al GF, lei lo asfalta in men che non si dica

Mirko Brunetti sembra non riuscire a sopportare questa convivenza a tre con Greta Rossetti e Perla Vatiero. Gli equilibri sono stati scombussolati inesorabilmente, e Mirko ha ammesso di non aver apprezzato la decisione della ragazza di entrare nella casa del GF proprio in questo momento. A tal proposito, ha detto:

"Greta da te mi aspettavo cose diverse. Io al posto tuo non sarei entrata. Questa situazione per me non è facile, questa situazione è folle, mi ha appesantito. Ho fatto quindici confessionali, sono distrutto, non mi andava neanche di affrontare questa cosa".

Dinanzi queste parole, però, è arrivata la replica piuttosto lapidaria di Greta. La giovane ha fatto presente a Mirko che è stato lui a voler partecipare a ben due reality show, pertanto, è normalissimo che anche le sue faccende private vengano rese pubbliche:

"Ricordati che tu sei entrato qui che è un reality. Sei venuto in un gioco. Se non volevi questo vivevi la vita reale e non avevi sorprese. Se io ho visto un avvicinamento così forte tra te e Perla non sono pazza. Quindi ci sta la mia reazione di dire basta. Se ti sei sentito di farlo ok, hai fatto bene, ma non puoi pretendere che io da casa stia zitta e me lo faccia andare bene".

GF 2023: la decisione definitiva tra Mirko e Greta

Con queste parole, dunque, Greta Rossetti ha spento totalmente il suo ex Mirko Brunetti, che è stato anche accusato di piangersi addosso su faccende che, inoltre, non rappresentano i reali problemi della vita. Il pubblico da casa ha accolto con grande favore la disamina di Greta, complimentandosi con lei per il modo in cui ha affrontato tutto questo. La giovane, inoltre, durante il confronto avuto con Mirko, ci ha anche tenuto a palesare quale sia la sua decisione definitiva in merito al suo rapporto con Brunetti. Se quest’ultimo continua ad essere vago, cosa che alimenta certamente questo triangolo amoroso, Greta è stata molto decisa e sicura. La ragazza ha, infatti, ammesso:

"Non c’è molto da dire, fai il tuo percorso. Non capisco come io possa metterti in imbarazzo. Per me puoi metterti nel letto con una. Il sentimento c’è, mi andrà via perché mi hai deluso, ma andrà via da solo con il tempo. Ma non tornerei mai con te e quindi non imbarazzarti. La mia decisione definitiva è questa. Non ti senti libero, ma devi sentirtici. Se tu partecipi a dei programmi televisivi poi non ti meravigliare".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP