GF, Greta e Perla svelano il regalo che vorrebbero per Natale

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 alle 11:21

Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno svelato quali sono i loro desideri che vorrebbero vedere realizzati per Natale, ma non solo. Hanno anche svelato alcune cose assimilate da questa esperienza al GF.

GF, Greta e Perla svelano il regalo che vorrebbero per Natale

Tra le concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello ci sono Greta Rossetti e Perla Vatiero. Le due ragazze si sono trovate a convivere all’interno della stessa casa, mentre il loro ex Mirko Brunetti è stato eliminato. Entrambe trascorreranno il giorno di Natale insieme, lontano dai loro cari. Le due giovani si sono lasciate andare nel corso di un’intervista, rilasciata per il settimanale Chi, in cui hanno svelato alcuni retroscena sui loro Natali trascorsi in famiglia, ma non solo. Entrambe hanno raccontato quale sarebbe il regalo che desidererebbero ricevere più di ogni altra cosa in questo periodo.

GF Perla Vatiero: ecco il Natale più bello e cosa vorrebbe trovare sotto l’albero

Perla Vatiero ha raccontato alcuni aneddoti sul giorno di Natale legati alla sua famiglia. In particolare, l’ex di Mirko Brunetti, sul quale è appena trapelato un gossip clamoroso, ha ammesso di conservare uno splendido ricordo di un 25 dicembre di pochi anni fa in cui lei e la sua famiglia decisero di trascorrere le feste facendo una settimana bianca. La giovane ha raccontato anche quale regalo desidererebbe ricevere:

"Come regalo vorrei mia sorella, mi saprebbe dire le cose giuste, oppure una lettera della mia famiglia. Qui sto scoprendo e definendo la nuova Perla"

La concorrente del Grande Fratello ha approfittato di questo momento di riflessione per trarre le somme di questa esperienza e raccontare quali siano le cose che l’hanno profondamente segnata. A tal riguardo, la protagonista ha affermato che quest’avventura le ha permesso di cambiare e di maturare tanto, cosa che fino a poco fa metteva in dubbio. Infine ha chiarito che, tra i concorrenti del GF, la persona con cui vorrebbe trascorrere il Natale fuori dal reality show sia Letizia Petris.

GF Greta Rossetti: ricordo triste legato al Natale e lati inediti

Passando a Greta Rossetti, invece, ha confidato di provare un po’ di malinconia per le feste di Natale, in quanto le tornano alla mente i ricordi legati a persone che, purtroppo, non ci sono più: "Ricordo le feste di Natale quando era ancora viva mia zia. Ci trovavamo tutti a casa sua, eravamo uniti, felici, stavamo bene". In merito al regalo che vorrebbe trovare sotto l’albero, invece, ha asserito che le farebbe piacere poter incontrare tutta la sua famiglia e abbracciarla. Tuttavia, se questo non è possibile, si accontenterebbe anche di una loro fotografia.

Greta non ha nascosto di aver scoperto dei lati di sé inediti in questi giorni di permanenza al GF: "Sto scoprendo insicurezze, ferite aperte, sto cercando di lavorare per tirare fuori il carattere perché oggi non ce l’ho. Qui posso aprirmi, ed è una cosa che di solito non faccio. Posso raccontare la mia tristezza, le mie paure e le mie insicurezze".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP