GF, Giuseppe Garibaldi nel caos per frasi sui gay: che ha detto (Video)

Pubblicato il 29 Dicembre 2023 alle 10:49

Ennesimo scivolone per Giuseppe Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello. Stavolta il concorrente è finito nel mirino per alcune frasi omofobe.

GF, Giuseppe Garibaldi nel caos per frasi sui gay: che ha detto (Video)

Nel corso della notte nella casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si è reso protagonista dell’ennesima castroneria. Il ragazzo, infatti, durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese e Fiordaliso ha intavolato un discorso molto spinoso che, in men che non si dica, gli si è ritorto contro. Nel dettaglio, il barman stava affrontando un ragionamento molto serio inerente i gay. Nel commentare l’orientamento sessuale di alcune persone, però, il protagonista se n’è uscito con un’affermazione che ha lasciato sbigottiti tutti, compresi i suoi compagni d’avventura. In particolare, ha detto di «accettare» gli omosessuali, cosa che lui reputa un grande passo avanti, ma non è tutto. Dinanzi queste frasi, Massimiliano ha provato a fermare il coinquilino, ottenendo, però, scarsi risultati. Inutile dire che sul web è scoppiata la bufera.

Lo scivolone di Giuseppe Garibaldi sui gay al GF e la reazione di Massimiliano Varrese

Giuseppe Garibaldi si trova attualmente al centro di una bufera mediatica molto pesante. Il concorrente del GF, stava chiacchierando con alcuni coinquilini quando, improvvisamente, ha tirato in ballo un discorso inerente gli omosessuali. A tal proposito, ha detto:

"Ascolta, già che li acc... io ho fatto un enorme passo. Ora è normale che ci siano anche loro, mentre prima..."

Mentre Garibaldi, che anche nei giorni scorsi è finito nel mirino, ha pronunciato queste parole, Massimiliano Varrese lo ha interrotto cercando di mettergli a freno la lingua. Nel dettaglio, infatti, l’attore gli ha detto di riflettere bene prima di pronunciare certe frasi. Il barman, però, non è sembrato comprendere il tentativo di Varrese di «salvarlo» da questa situazione, sta di fatto che ha proseguito enunciando i suoi concetti. Fiordaliso, d’altro canto, ha compreso il ragionamento del coinquilino, sta di fatto che ha annuito dinanzi la sua disamina.

Bufera sul web contro Garibaldi, ma c’è un’attenuante?

Sul web, nel frattempo, si è sollevato un polverone in men che non si dica. Tantissime persone hanno criticato le parole di Giuseppe Garibaldi sui gay. Alcune persone hanno ironizzato sul fatto di dormire molto più serene sapendo che anche Giuseppe «accetta» gli omosessuali. Altri, invece, hanno semplicemente redarguito il concorrente dicendo che non ci fosse proprio un bel nulla da accettare quando si parla di orientamento sessuale di un individuo. D’altro canto, però, ci sono anche dei sostenitori di Giuseppe i quali hanno compreso il concetto di base che il ragazzo ha certamente sbagliato nell’esprimere.

In più occasioni, infatti, il barman ha ammesso di provenire da una realtà molto retrograda. Nel paese in cui vive, infatti, le mentalità sono molto più ristrette. Lì ci sono tantissime persone non emancipate, per cui guardano ancora con sospetto e diffidenza certe «diversità». Lo stesso Garibaldi ha raccontato di aver conosciuto una ragazza che prima era uomo. In un primo momento, ha fatto un po’ di fatica a relazionarsi con lei. Con il tempo, però, grazie anche al suo aiuto, è riuscito a comprendere questa realtà normalizzandola al 100%. Questa spiegazione, però, servirà a placare le polemiche contro il concorrente del GF?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP