GF, Giuseppe Garibaldi fa una sorpresa a Perla: concorrenti spiazzati

Pubblicato il 20 Novembre 2023 alle 13:22

Da quando Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello, alcuni concorrenti si sono fatti avanti mostrandosi interessati a lei, tra questi c’è Giuseppe Garibaldi, che in queste ore ha spiazzato la giovane con un gesto.

GF, Giuseppe Garibaldi fa una sorpresa a Perla: concorrenti spiazzati

Al Grande Fratello il risveglio per alcuni concorrenti della casa è stato molto dolce questa mattina. Giuseppe Garibaldi, infatti, ha deciso di fare una piccola sorpresa a Perla Vatiero che, sicuramente, non sarà gradita da Mirko Brunetti. Il barman ha ammesso di nutrire un certo interesse per la nuova arrivata, anche perché esteticamente rispecchia esattamente i suoi canoni di ragazza ideale. Mirko, però, ha già palesato al suo coinquilino il disappunto sulla faccenda, e gli ha intimato di stare al suo posto onde evitare problemi. Giuseppe, però, non sembra essere affatto intenzionato a rispettare la volontà del suo coinquilino. Perla è single, pertanto, lui si sente libero di iniziare un corteggiamento, e questa mattina ha fatto la sua prima mossa ufficiale.

La sorpresa di Giuseppe Garibaldi a Perla Vatiero al GF 2023

Da quanto Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello nella scorsa puntata del reality show, certi equilibri sono cambiati e nuove dinamiche sono cominciate. A generare particolare sgomento questa mattina è stato un gesto inaspettato di Giuseppe Garibaldi. Nella diretta in onda su Mediaset Extra, infatti, si è visto il ragazzo andare in cucina per preparare un vassoio con la colazione. Successivamente, poi, il giovane si è diretto verso la camera da letto, sotto lo sguardo attonito di alcuni coinquilini.

Fiordaliso, ad esempio, ha subito chiesto al concorrente a chi stesse portando la colazione a letto. Lui, con tono deciso e pungente, ha detto: «Secondo te?» In seguito, poi, l’inquadratura si è spostata sulla stanza da letto ed ha ripreso Perla Vatiero a letto ancora addormentata. Giuseppe si è seduto accanto a lei ed ha provato a svegliarla dolcemente mostrandole il vassoio con la colazione.

GF, concorrenti spiazzati dal gesto di Giuseppe: il commento di Fiordaliso e la confessione di Anita

La sorpresa organizzata da Giuseppe Garibaldi ha generato molto sgomento all’interno della casa. Fiordaliso, infatti, parlando con Alex Schwazer ha ironizzato sulla faccenda dicendo che adesso Mirko avrebbe «ucciso» Giuseppe. Tra Brunetti e la Vatiero, infatti, sembra esserci ancora un legame molto forte. Malgrado la loro relazione sia giunta al termine alcuni mesi fa, e Mirko si sia rifatto una vita con Greta Rossetti, sembra che tra i due ci siano ancora delle cose in sospeso.

In questi primi giorni di convivenza, infatti, Mirko e Perla hanno avuto modo di parlare della fine della loro relazione e di fare chiarezza su alcuni aspetti. Il loro avvicinamento è stato notato da molti coinquilini. Soprattutto Anita Olivieri ha svelato di essere convinta che tra non molto i due torneranno insieme. La giovane, infatti, ha ammesso di aver avuto una conversazione con Mirko, durante la quale il ragazzo le avrebbe confidato di nutrire ancora qualcosa per Perla, in quanto gli ha smosso qualcosa rivederla. I due torneranno davvero insieme? Solo il tempo potrà dare tutte le risposte.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP