GF, Giselda Torresan vittima di bullismo: «Ho avuto problemi alimentari»

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 11:28

Giselda Torresan si è resa protagonista di una confessione molto toccante sul suo passato. La concorrente del GF ha sofferto di bullismo e disturbi alimentari. Ecco che ha detto.

GF, Giselda Torresan vittima di bullismo: «Ho avuto problemi alimentari»

I concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, poco alla volta, si stanno aprendo e stanno tirando fuori notizie molto interessanti in merito ai loro trascorsi e alla loro vita. In queste ore, a rendersi protagonista di una confessione molto importante e privata è stata Giselda Torresan. La concorrente del GF 2023 si è confidata con Rosy Chin ed ha svelato di aver sofferto di bullismo.

A causa di alcune cose che ha vissuto nel suo passato, infatti, Giselda ha imparato ad apprezzare molto di più il tempo speso con se stessa, rispetto a quello trascorso con altre persone. Proprio per questo, partecipare ad un reality show, e auto-obbligarsi ad una convivenza forzata con altre persone, rappresenta per lei una sfida ancora più grande. Ad ogni modo, la giovane ha svelato anche altro.

GF 2023, il difficile passato di Giselda Torresan: dal bullismo ai problemi alimentati

Giselda Torresan si è confidata con Rosy Chin nella casa del GF ed ha tirato fuori un aspetto della sua vita che non aveva ancora rivelato. Tutto è partito da una domanda della chef, la quale ha chiesto alla sua coinquilina nella casa del Grande Fratello cosa provasse nello stare da sola. Ebbene, Giselda ha ammesso di stare molto bene e di sentirsi al sicuro. Questo perché in passato, quando era più piccola, è stata bullizzata:

"A scuola mi prendevano in giro, stavo in un angolo, mi dicevano che avevo i denti storti, mi chiamavano castoro. Ho sofferto per queste cose, ma sono diventata ancora più forte".

Successivamente, poi, la Torresan ha ammesso che questa situazione di disagio che viveva a scuola si è riversata anche sulla sua salute. Ad un certo punto, infatti, ha iniziato ad avere dei disturbi alimentari. La giovane ha svelato di aver alternato periodi durante i quali si ingozzava di cibo, ad altri in cui mangiava solo biscotti per pranzo.

Grande Fratello: Rosy si identifica con Giselda, nuova segnalazione sulla Torresan

Dopo aver fatto queste confidenze molto personali, Giselda Torresan ha ammesso di essere molto maturata negli anni e di essere diventata più forte. Apprendendo il suo racconto, Rosy Chin ha detto di rispecchiarsi molto nella sua coinquilina nella casa del GF. La cuoca, infatti, ha svelato di aver sofferto anche lei di bullismo quando era più piccola. Proprio per tale ragione, le piace pensare di essere simile a Giselda.

In merito a quest’ultima, che recentemente ha fatto confessioni su Paolo Masella, su di lei sono trapelate tante indiscrezioni e segnalazioni. Una delle ultime è volta a dipingerla come un personaggio costruito ad hoc. Alcune persone sui social hanno accusato la concorrente del Grande Fratello di aver modificato anche il suo tono di voce per attirare a sé i riflettori e far parlare della sua persona. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Grande Fratello