GF, Giampiero Mughini sul padre di Heidi: «Sembra uscito da un penitenziario»

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 23:05

Giampiero Mughini ha compiuto uno scivolone contro il padre di Heidi Baci, poi Signorini ha letto una lettera della ragazza dedicata ai suoi ex coinquilini del GF.

GF, Giampiero Mughini sul padre di Heidi: «Sembra uscito da un penitenziario»

Nella puntata di stasera del Grande Fratello si è partiti dall’autoeliminazione di Heidi Baci. Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato riassuntivo di tutto quello che è accaduto, sia durante, sia dopo l’uscita dalla casa della ragazza. I concorrenti, così, hanno potuto dire la loro su quanto accaduto. Tra di essi, ovviamente, il più provato è stato Massimiliano Varrese. Dopo aver dibattuto sulla faccenda per un po’ di tempo, poi, Alfonso ha chiesto all’attore di allontanarsi dagli altri concorrenti, in tale occasione, Giampiero Mughini si è reso protagonista di una gaffe sul padre di Heidi. Successivamente, poi, è stata letta una lettera scritta dall’ex concorrente del reality show.

Giampiero Mughini fa una gaffe sul padre di Heidi Baci al GF

L’uscita improvvisa dalla casa di Heidi Baci ha lasciato dietro di sé degli strascichi piuttosto intensi. I concorrenti sono rimasti scioccati, e ancora non riescono a capire quali siano i veri motivi celati dietro la decisione della ragazza. La maggior parte degli inquilini del Grande Fratello ha continuato a ribadire di aver trovato assurdo il comportamento del padre della Baci, specie nel 2023. Anche Alfonso Signorini, per quanto abbia fatto il possibile per restare neutrale, si è lasciato sfuggire una frase di troppo. Ad un certo punto, infatti, è stato chiamato in causa Giampiero Mughini, il quale ha spiegato di non condividere il comportamento del padre di Heidi. A tal proposito, ha detto:

"Mio padre era un fascista, mentre io ero uno scapestrato convinto, ebbene, mai si è permesso di dirmi una parola".

Dinanzi le sue affermazioni, Signorini ha replicato dicendo: «Beh, quelle sono le persone perbene». In molti, dunque, hanno letto in queste parole una velata frecciatina contro la famiglia di Heidi. Successivamente, poi, il conduttore ha chiesto ai concorrenti di andare in camera da letto, mentre Massimiliano e Beatrice Luzzi, si sono recati in Mistery per un confronto. Ebbene, mentre la restante parte del gruppo era nella camera, Mughini ha detto una frase che ha indignato il web. Nello specifico, riferendosi al padre di Heidi, ha detto:

"Se vedi la foto segnaletica, sembra uscito da un penitenziario".

Le parole di Heidi dopo la sua uscita dal Grande Fratello

La frase è stata notata dal pubblico da casa, mentre in studio non si è parlato della faccenda. Al termine del blocco, poi, Signorini ha voluto concludere il tutto leggendo una lettera scritta da Heidi, e destinata ai suoi ex compagni d’avventura. La giovane ha scritto:

"È doveroso darvi spiegazioni. Nell’ultimo periodo ho mostrato segni di titubanza. I miei genitori hanno vissuto con malessere. Non posso entrare nel dettaglio, la situazione è delicata. Ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace non essere riuscita a salutarvi, ma nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me".

Massimiliano Varrese non è stato minimamente citato, e lui ha commentato dicendo che, evidentemente, è ancora un argomento «pesante e scomodo».


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP