GF, Giampiero Mughini su una concorrente: «Hai futuro da zocc**a»

Pubblicato il 1 Novembre 2023 alle 17:15

Giampiero Mughini si è reso protagonista di un nuovo scivolone nella casa del Grande Fratello. Il concorrente ha fatto una battuta poco gradevole che ha indignato il web.

GF, Giampiero Mughini su una concorrente: «Hai futuro da zocc**a»

Giampiero Mughini è tra i concorrenti del Grande Fratello che riescono a ravvivare un po’ la situazione all’interno della Casa. Con i suoi interventi e, in diversi casi con i suoi scivoloni, il protagonista riesce sempre a creare sgomento. In queste ore, sta facendo il giro del web una frase detta dall’uomo che sta dividendo gli utenti dei social. I concorrenti del Grande Fratello hanno avuto la possibilità di organizzare la festa di Halloween. Per l’occasione, donne e uomini si sono travestiti e si sono scatenati in una serata molto goliardica. Il giornalista, però, nel vedere come si fosse conciata Angelica Baraldi, ha pronunciato una frase che sta generando parecchio clamore.

Scivolone di Mughini e lo sfogo di Angelica Baraldi al GF

Giampiero Mughini ha stretto un bel rapporto con diversi concorrenti del Grande Fratello, tra cui anche Angelica Baraldi. Ad un certo punto, preso dal clima festivo che si sta respirando tra le quattro mura di Cinecittà, ha detto una frase che ha spiazzato tutti rivolgendosi ad Angelica: «Hai un futuro da zo**ola grande così eh».

Accanto a lui, su cui sono emersi dei retroscena inediti, c’era Ciro Petrone, con il quale ha legato tantissimo. L’attore, nel sentire le parole del suo coinquilino, si è portato le mani alla testa in segno di sgomento. Successivamente, poi, il napoletano ha provato a smorzare un po’ la situazione dicendo che, forse, fosse necessario togliere il vino da tavola, onde evitare che commettesse altre gaffe. La Baraldi si è poi sfogata con un coinquilino confessando: "Mi stava per venire da piangere, una frase bruttissima, ci sono rimasta male".

Grande Fratello: la reazione degli utenti del web alla gaffe di Giampiero

La gaffe di Mughini al GF sta avendo una grande risonanza mediatica. In tanti, infatti, sul social X (ex Twitter) stanno condividendo il video di questa scena e stanno esprimendo dei giudizi. Il pubblico è attualmente diviso. Alcuni hanno preso con la dovuta ironia l’espressione alquanto colorita di Giampiero. Nel dettaglio, infatti, molti hanno compreso che l’uomo sia molto affezionato ad Angelica, pertanto, la sua frase non sembrerebbe essere stata detta per offenderla.

Altri utenti, invece, si stanno scagliando duramente contro di lui, accusandolo di essere stato davvero esagerato e volgare nei modi e nelle affermazioni. I più intransigenti, infatti hanno addirittura chiesto di prendere dei provvedimenti, poiché rivolgersi così ad una donna non va affatto bene. Al momento, però, dagli autori del reality show non è arrivata nessuna comunicazione o richiamo al diretto interessato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP