GF, Garibaldi ridicolo dopo lutto Beatrice: lo show indigna. VIDEO

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 alle 10:45

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi ha dato luogo ad un vero e proprio show che ha indignato il popolo del web, e non solo. Ecco cos’è successo.

GF, Garibaldi ridicolo dopo lutto Beatrice: lo show indigna. VIDEO

Ieri sera Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del Grande Fratello per la morte di suo padre. Alcuni concorrenti, però, non sono sembrati minimamente solidali e vicini al dolore della donna, continuando a comportarsi in maniera normale e fuori le righe rispetto al solito. Tra di loro, soprattutto l’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi ha creato un certo sgomento. Il bidello calabrese è stato silente e taciturno negli ultimi giorni. Poche ore dopo aver appreso del lutto di Beatrice, però, ha iniziato a dare luogo ad un vero e proprio spettacolo in casa. Il concorrente si è cimentato da solo in balli e siparietti che hanno indignato il popolo del web. Durante la sua esibizione, il ragazzo pare abbia fatto anche delle velate illusioni al rapporto che c’era tra lui e Beatrice Luzzi, prendendo in giro la donna.

Show di Giuseppe Garibaldi dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dal GF per il lutto

Giuseppe Garibaldi ha inscenato uno show dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello. Il ragazzo, dopo aver detto ad Anita Olivieri che presto avrebbe appreso una notizia che le avrebbe fatto molto piacere, riferendosi proprio a quanto accaduto all’attrice, si è lasciato andare in balli e canti. Ad un certo punto, si è messo al centro della casa iniziando a ballare da solo e rendendosi ridicolo. In seguito, ha preso un manichino dimenandosi con lui e simulando un ballo romantico.

Come se non bastasse, ha riprodotto anche la scena di un bacio, dicendo: "Con diciotto persone, mi tocca ballare con lui, si capisce, guarda". Ad indignare ancor di più è stata anche la reazione di alcuni coinquilini. A guardare Giuseppe c’erano, infatti, Massimiliano Varrese ed Anita Olivieri. I due, invece di invitare il coinquilino a contenersi, non hanno fatto altro che ridere e incitarlo dicendogli ironicamente di essere uno stupido.

Alfonso Signorini deluso dai concorrenti del GF e il possibile rientro di Beatrice

L’insensibilità dimostrata da alcuni concorrenti del Grande Fratello dinanzi il grave lutto subito da Beatrice Luzzi è davvero disarmante anche per Alfonso Signorini. Il conduttore ha pubblicato un post in queste ore in cui ha scritto:

"La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì"

Le sue parole, brevi ma concise, hanno fatto intuire che nella prossima puntata del GF, che si terrà lunedì 8 gennaio 2024, la questione sarà ampiamente dibattuta. Inoltre, in queste ore sta circolando sul web anche un’altra ipotesi, che potrebbe rasserenare i fan di Beatrice Luzzi. Non si esclude, infatti, la possibilità che la donna rientri nella casa del GF dopo aver affrontato in famiglia questo brutto momento. Per ora, infatti, sul sito ufficiale della trasmissione la sua card non è stata ancora oscurata, come di solito accade per i concorrenti eliminati. Questo, dunque, vuol dire che la donna non sia ancora definitivamente fuori dal gioco.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP