GF, Garibaldi pronuncia gravi frasi su Beatrice: situazione fuori controllo

Pubblicato il 27 Dicembre 2023 alle 13:27

Continua la guerra tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Quello che è accaduto nelle ultime ore al GF, però, sembra aver superato il limite. Ecco cosa è successo.

GF, Garibaldi pronuncia gravi frasi su Beatrice: situazione fuori controllo

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello sta diventando davvero fuori controllo. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non perdono occasione per punzecchiarsi. I loro confronti, però, si stanno pian piano trasformando in qualcosa di decisamente più pesante. Pare, infatti, che il barman sia arrivato addirittura a tirare un pugno contro un muro preso da un impeto di rabbia contro la donna, ma non è tutto.

In queste ore, infatti, il concorrente si è confidato con Massimiliano Varrese, pronunciando delle frasi decisamente pesanti ai danni dell’attrice. Il ragazzo ha detto delle cose sessiste che, se ci fossimo trovati in una precedente edizione del GF, sarebbero state punite con l’immediata squalifica del concorrente colpevole. Quest’anno, invece, si sta adoperando una linea decisamente morbida, ma sarà lo stesso anche dopo tutto quello che sta succedendo in questi giorni?

Giuseppe Garibaldi e le gravi frasi contro Beatrice Luzzi: censure del GF e bufera sul web

Al GF Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sul piede di guerra. A rendere il clima ancora più astioso è stato il barman che, in queste ore, ha parlato malissimo della coinquilina. Il ragazzo, in un primo momento, durante una chiacchierata con Letizia Petris e Perla Vatiero, ha accusato Beatrice di non stare bene con la testa. Nel momento in cui il concorrente ha articolato questi pensieri, la regia del GF ha provveduto a censurare il tutto cambiando inquadratura.

In seguito, però, non contento delle uscite infelici fatte, Giuseppe ha continuato a parlar male della donna durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese. Nello specifico, il concorrente ha pronunciato delle frasi piuttosto sessiste che non sono affatto piaciute al pubblico da casa. Il giovane ha detto:

"Se voglio, io vado, me la prendo tutta, me la mangio proprio, me la ingoio"

La reazione di Massimiliano Varrese indigna: chiesti provvedimenti per entrambi

Queste parole hanno sollevato un grosso polverone sul web. Ad indignare particolarmente, però, non sono state solo le frasi di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi, ma anche la reazione di Massimiliano Varrese. L’attore, infatti, è apparso piuttosto divertito dalle uscite del suo compagno d’avventura. Ricordiamo che Varrese ha già una pesante ammonizione che pende sul suo capo, pertanto, al prossimo errore sarà squalificato. Ebbene, per i telespettatori, questo errore è stato commesso.

Giuseppe e Massimiliano, infatti, hanno dato luogo a comportamenti lesivi della dignità delle donne, e di Beatrice in particolare, almeno questa è l’opinione della maggior parte dei telespettatori. Proprio per tale motivo, i due meriterebbero di essere squalificati immediatamente dal programma. Si precisa, infatti, che in passato per frasi analoghe ci sono state delle severe squalifiche, come quella che si beccò Salvo Veneziano. Cosa accadrà, invece, in questa circostanza? Alfonso Signorini continuerà ancora a fare finta di non vedere o, finalmente, saranno presi dei provvedimenti esemplari?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP