GF, Garibaldi dimesso dall’ospedale. Come sta e ultime news sul rientro

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 12:50

Dopo il malore avuto al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è stato trasportato in ospedale. Secondo le ultime indiscrezioni, il concorrente è stato dimesso: quando rientra nella Casa di Cinecittà

GF, Garibaldi dimesso dall’ospedale. Come sta e ultime news sul rientro

Dopo l’allarme suscitato durante la serata di venerdì 2 febbraio 2024 al Grande Fratello per il malore di Giuseppe Garibaldi, la pagina ufficiale Instagram del concorrente è intervenuta per tranquillizzare i fan. La comunicazione afferma che il bidello sta bene e ha trascorso la notte sotto osservazione presso un presidio ospedaliero della Capitale. Il fratello Nicola ha rotto il silenzio su IG: "Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto. Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione. Grazie di cuore a tutti".

La produzione del Grande Fratello ha reso nota la situazione attraverso i suoi canali social, dichiarando che Giuseppe, a seguito di un leggero malore, è temporaneamente uscito dalla Casa per sottoporsi ad accertamenti medici. Inoltre è stato assicurato che attualmente sta bene e tornerà nella Casa appena possibile. Davide Maggio, invece, ha appreso che Giuseppe Garibaldi è stato dimesso dall’ospedale.

Giuseppe Garibaldi rientra al Grande Fratello dopo il malore: ultime notizie

Quando rientra Giuseppe Garibaldi al GF? Il concorrente varcherà nuovamente la porta rossa della Casa di Cinecittà nei prossimi giorni (probabilmente durante la diretta di lunedì). Attualmente è sottoposto alla quarantena e a un periodo di riposo dopo quanto gli è accaduto. Il suo malore improvviso ha creato un’atmosfera di preoccupazione, la ricostruzione dell’accaduto è al momento sommaria. La produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha ancora fornito dettagli specifici riguardo alla natura del malore, così come la famiglia del calabrese, preferendo mantenere una linea di silenzio per motivi di privacy.

Solo sulla pagina Instagram dell’influencer si è cercato di placare l’ansia dei fan, rispondendo alle immagini allarmanti della diretta del GF 2024. Il video mostra i concorrenti intenti alle attività quotidiane, con l’urgenza di soccorrere Garibaldi, mentre Marco Maddaloni chiede di non toccare il cuore dell’amico, suggerendo un momento di confusione e forse perdita di sensi da parte di Garibaldi. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nella prossima diretta prevista per lunedì 5 febbraio 2024.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP