GF, Fiordaliso al veleno contro i coinquilini: «Sono stanca»

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 12:05

Fiordaliso ha cambiato completamente atteggiamento al GF. Dall’essere la zia di tutti, ha deciso di fare pelo e contropelo ai coinquilini. Ecco cosa ha svelato.

GF, Fiordaliso al veleno contro i coinquilini: «Sono stanca»

Fiordaliso al Grande Fratello è sempre stata molto pacata all’interno della casa. La cantante non si è fatta molti nemici, sta di fatto che va d’accordo quasi con tutti. Da ieri sera, però, la donna ha cominciato a cambiare radicalmente atteggiamento nei riguardi dei suoi compagni d’avventura. Nello specifico, infatti, ha deciso di sbugiardare alcuni suoi coinquilini, facendo delle confessioni inaspettate. Nel mirino della cantante ci sono finiti Angelica Baraldi, Mirko Brunetti, Giuseppe Garibaldi e altri. La concorrente ha detto delle cose davvero molto forti, al punto che questa mattina si è un po’ pentita dei termini e i toni adoperati. I telespettatori della trasmissione, nel frattempo, non possono fare a meno di chiedersi se, effettivamente, la donna non abbia cambiato atteggiamento solo perché attualmente al televoto e, quindi, a rischio eliminazione.

Fiordaliso spara a zero contro i coinquilini giovani del Grande Fratello 2023

In queste ore, gli animi all’interno della casa del Grande Fratello si sono surriscaldati parecchio. A generare particolare sgomento è stata Fiordaliso. La donna ha deciso di smettere di essere l’amica di tutti, ed ha sparato a zero sui suoi coinquilini. In primis, si è scagliata contro Giuseppe Garibaldi, e lo ha accusato di essersi comportato in maniera molto strategica durante la scorsa nomination, sta di fatto che ha portato i telespettatori a far uscire Valentina Modini. Successivamente, poi, è passata ad Angelica Baraldi, con cui sembrava aver instaurato un bel rapporto. A tal proposito, ha detto:

"Poi c’è quella, che parla in continuazione del suo Rick. E basta dai. Capisci? E mi pare Mark Caltagirone. E poi che fa qui dentro? Non lava nemmeno un piatto. Fa da mangiare? Per sé stessa e basta".

In seguito è passata a Mirko Brunetti, ed ha detto:

"Anche Mirko è venuto qui come il tentatore c’ha sempre Greta qua in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi".

Grande Fratello, Fiordaliso si pente delle cose dette e tenta di «salvarsi»

Fiordaliso ha ammesso di essere particolarmente stanca anche di proteggere Letizia Petris. A tal proposito, ha detto che questo continuo tira e molla con Paolo Masella ha davvero stancato. La cantante, sfogandosi con alcune coinquiline, ha addirittura detto:

"Mi sono anche stancata di proteggere Letizia perdonami, ma proprio basta. Spero non mi chieda più niente perché sbotto. Quindi tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie".

Questa mattina, però, Fiordaliso si è mostrata un po’ pentita di tutti i termini adoperati. A tal proposito, ha parlato con alcuni dei ragazzi che ha criticato ed ha ammesso il suo disagio. In particolare, la donna ha detto di non comprendere affatto le generazioni attuali. Lei vorrebbe che tutti fossero dei figli dei fiori come lo era lei, ma purtroppo si è resa conto che non è così. La concorrente ha anche messo le mani avanti informando i coinquilini che stasera ne vedranno delle belle. Tuttavia, tutto quello che ha detto, lo ha detto in quanto è legata ad ognuno di loro e gli vuole un gran bene. Se i coinquilini capiranno, bene, altrimenti, avranno una nuova concorrente da nominare oltre Beatrice Luzzi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP