GF finalista, Grecia Colmenares supera Beatrice Luzzi? Strani movimenti

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 19:55

Il primo finalista di questa (asfissiante) 17esima edizione del GF chi sarà tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy Chin? Operazioni in atto per contrastare la ’Regina’ Luzzi di conquistare il posto

GF finalista, Grecia Colmenares supera Beatrice Luzzi? Strani movimenti

Nella puntata del Grande Fratello stasera, lunedì 26 febbraio 2024, il pubblico conoscerà il nome del primo finalista della 17esima edizione della versione classica del reality show. Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, condurrà la puntata che segna l’inizio della fase finale del programma (finalmente!). La data dell’ultima puntata, che chiuderà questa edizione a inizio aprile, non è ancora stata annunciata. Dopo l’eliminazione di Stefano Miele, avvenuta lo scorso mercoledì 21 febbraio, quattro concorrenti si trovano ora in nomination per il televoto: Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy. Tuttavia, questa è una nomination speciale, in cui il concorrente più votato in termini di gradimento diventerà il primo finalista di questa edizione. I quattro veterani di questa edizione del Grande Fratello si contenderanno il posto da primo finalista: chi sarà?

Sembra scontata la proclamazione di Beatrice Luzzi finalista del GF, ma potrebbe esserci un colpo di scena decisamente inaspettato da far rimanere tutti a bocca aperta. Contro la ’Regina’, l’unica concorrente a cui la produzione deve dire grazie per aver sorretto sulle proprie spalle l’intera edizione, potrebbe essere superata da Grecia Colmenares. Sui social girano avvertimenti e rivelazioni circa la creazione di gruppi Telegram in cui si sono uniti i «Topaziers», i «Perletti», i «Sergetti», i «Vitto» e altri, per votare Grecia e mandarla dritta in finale agendo alle spalle dei fan di Beatrice Luzzi. Questa alleanza riuscirà nell’intento oppure il volto di Vivere potrà vivere serenamente le prossime settimane fino al giorno della finale?

Con Beatrice in finale al GF, si profilerebbe una nuova dinamica. Tutti gli altri concorrenti si troverebbero nella situazione di doversi nominare reciprocamente senza più avere un capro espiatorio su cui concentrare le proprie tensioni, cattiverie e maldicenze. La presenza della Luzzi come finalista potrebbe cambiare l’equilibrio all’interno della Casa, costringendo i concorrenti a confrontarsi direttamente tra loro senza possibilità di sfogare le proprie frustrazioni su un singolo individuo.

Elena Sofia Ricci vuole Beatrice in finale al Grande Fratello: il gesto per la Luzzi

Tra gli spettatori che resistono a vedere ancora GF vi sono anche diverse celebrità del mondo dello spettacolo, come Rita Dalla Chiesa e Rosella Erra, che esprimono più o meno fervidamente commenti sulle dinamiche del programma attraverso i social. Elena Sofia Ricci si è schierata dalla parte di Beatrice Luzzi votandola come finalista. L’iconica interprete di Suor Angela nella serie televisiva Che Dio ci Aiuti ha preso posizione a favore della collega pubblicando un video in cui si collega al sito del GF per esprimere il suo sostegno a Beatrice, assegnandole i suoi tre voti.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP