GF, fidanzato di Angelica: «Perché non l’ho baciata» e stoccata a Greta

Pubblicato il 16 Novembre 2023 alle 14:29

Il fidanzato di Angelica Baraldi, dopo l’ospitata in Casa, ha fatto un po’ di chiarezza sul loro rapporto. Poi non sono mancati riferimenti e stoccate a Greta Rossetti

GF, fidanzato di Angelica: «Perché non l’ho baciata» e stoccata a Greta

Riccardo Romagnoli fidanzato di Angelica Baraldi ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui ha parlato del suo rapporto con la concorrente del Grande Fratello. Tra le altre cose, ha svelato per quale ragione, quando ha fatto la sorpresa alla sua compagna al GF, ha scelto di non baciarla. Cosa piuttosto strana per due fidanzati che non si vedono da mesi. Il ragazzo poi si è soffermato anche sul rapporto di intesa che si è venuto a creare tra la sua fidanzata e Mirko Brunetti svelando se ha paura di qualcosa oppure no. Ovviamente non sono potuti mancare i riferimenti a Greta Rossetti e allo scontro che c’è stato tra quest’ultima e la Baraldi.

Ecco perché Riccardo e Angelica non si sono baciati al GF, poi bomba su possibile proposta di matrimonio

Nel corso di una recente intervista, Riccardo Romagnoli ha deciso finalmente di aprirsi e di mostrare un po’ di più i suoi sentimenti. L’uomo ha detto di essere sempre stato estremamente riservato, sta di fatto che è un ragazzo un po’ atipico, dato che non è solito utilizzare i social. Questo, dunque, giustifica il fatto che sul web non ci sono foto che ritraggano lui e Angelica insieme. Riccardo ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di non baciare la sua fidanzata al GF:

"Devo ammettere che in quel contesto il bacio non mi è venuto come primo gesto perché ero concentrato nel trasferirle tutta la mia positività. Lei ci tiene molto al mio giudizio e a quello delle nostre famiglie, aveva il timore che noi potessimo giudicarla negativamente, quindi quello è stato il punto più importante. Se dovessi rientrare nella Casa, la bacerei sicuramente"

Malgrado la scarsa esternazione dei sentimenti, Riccardo ha ammesso di essere molto innamorato di Angelica; sta di fatto che i due sembrerebbero interessati anche a progettare un matrimonio. A tal proposito, è probabile che il ragazzo decida di superare tutte le sue paure e il suo imbarazzo e faccia una proposta di matrimonio alla sua donna in diretta tv. Questa, infatti, potrebbe essere un’ottima terapia d’urto per affrontare al meglio tutta la situazione.

Riccardo Romagnoli commenta l’avvicinamento tra Mirko e Angelica e lancia una stoccata a Greta

Nel corso dell’intervista Riccardo ha parlato anche dell’avvicinamento che c’è stato tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti al GF, che in queste ore si sono resi protagonisti di un momento alquanto hot. A tal proposito, non si è detto affatto preoccupato in quanto conosce bene la sua fidanzata, e sa che non sta agendo minimamente con malizia:

"Lei tiene molto all’amicizia vera e spesso è attratta dalla parte caratteriale maschile perché trova una franchezza in più, punti di argomento che magari la mettono più a suo agio. E quando si ha una relazione d’amicizia con un uomo, se si vuole vedere le cose con malizia, è tutto fraintendile. Non è però il suo caso, non ho mai avuto nessun dubbio a riguardo"

Per quanto riguarda il confronto/scontro tra la concorrente e Greta Rossetti, invece, Riccardo ha precisato alcune cose. Aveva dichiarato di non dare peso alle parole di Greta, in quanto non era disposto ad accettare morali da un’ex tentatrice di Temptation Island. A tal riguardo, ha detto:

"Non accetto la morale da una ragazza che ha fatto la tentatrice è semplicemente dire che lei non può ergersi a paladina della moralità visto che quando era il suo turno ha fatto le stesse cose, se non peggiori"

Infine ha confessato cosa pensa del rapporto tra Greta e Mirko e se i due si amino davvero. Secondo il suo punto di vista, i due non rappresentano una sua preoccupazione, quindi, non ha un’opinione sulla faccenda. Inoltre, il fidanzato di Angelica ha asserito di non voler più alimentare polemiche a distanza, quindi, ha preferito chiudere così la conversazione su questo tema.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP