GF, festa compleanno Varrese salta: lui fa discorso che indigna il web

Pubblicato il 5 Gennaio 2024 alle 10:47

La festa di compleanno di Massimiliano Varrese è saltata per rispetto a quanto accaduto a Beatrice Luzzi al GF. L’attore, però, ha fatto un discorso che ha indignato il web.

GF, festa compleanno Varrese salta: lui fa discorso che indigna il web

Oggi, venerdì 5 gennaio 2024, è il compleanno di Massimiliano Varrese, il quale compie 48 anni. Per l’occasione, come capita di consueto al Grande Fratello, ci sarebbe dovuta essere una festa a tema, tuttavia, si è deciso di sospendere il tutto per rispetto di quanto accaduto a Beatrice Luzzi. Durante la cena, Il concorrente ha fatto questo annuncio al resto dei coinquilini, i quali sono rimasti molto male per lui. Le parole adoperate dall’attore e, soprattutto, le reazioni di alcuni suoi compagni d’avventura, però, hanno sollevato un grosso polverone sul web. Ancora una volta, infatti, pare che ci siano state delle pesanti mancanze di rispetto nei riguardi di Beatrice.

Festa di compleanno di Massimiliano Varrese viene annullata dal GF: il concorrente fa un discorso

La festa di compleanno di Massimiliano Varrese è stata annullata. I concorrenti del GF avranno la possibilità di organizzare una piccola festicciola questo sabato, come ogni fine settimana, ma cercando di mantenere un profilo decisamente più basso rispetto al solito considerando quello che è accaduto a Beatrice Luzzi. Massimiliano, dunque, ha fatto l’annuncio ai coinquilini, i quali sono rimasti molto male:

"Avremmo dovuto fare la festa domani, non ci sarà la festa per rispettare il momento che Beatrice sta vivendo fuori da qua. Mi sembrava giusto rispettare questo momento di grossa sofferenza che sta attraversando lei. Faremo la festa sabato".

Le sue parole, però, sono risultate alquanto costruite per la maggior parte dei telespettatori, i quali si sono indignati ancor di più dopo il discorso fatto dal concorrente per il suo compleanno. In tale occasione, infatti, Massimiliano si è concentrato unicamente su se stesso e sulle difficoltà che ha vissuto nella sua vita, ma anche al Grande Fratello. Per molti spettatori, invece, Max avrebbe fatto più bella figura a soffermarsi di più sul dolore vissuto dalla Luzzi:

"Come al solito mi sono messo in discussione anche quando ho subito delle ingiustizie e ho imparato la lezione. Non pensavo di ritrovare in ognuno di voi un pezzo di me, sto imparando da tutti ogni giorno. La mia vita è veramente un film, ci sono stati momenti difficili per me, però devo ringraziarvi perché, guardandovi negli occhi, ho trovato la forza per fare in modo che i valori vincano: i valori del rispetto, della gentilezza".

Concorrenti in lacrime per le parole di Varrese, web indignato. Spunta anche un retroscena su un brindisi per Beatrice

Le parole di Massimiliano Varrese hanno commosso alcuni concorrenti del Grande Fratello, tra cui Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin. Il web, dunque, non ha potuto fare a meno di notare come i tre si siano mostrati solidali per Massimiliano, contrariamente a quanto fatto per Beatrice Luzzi, che hanno totalmente ignorato e, in certi casi, anche deriso. Anche Paolo Masella e Letizia Petris sono apparsi tristissimi per la festa di compleanno saltata. La ragazza ha detto: «Era la festa più bella della sua vita». Rosy Chin, invece, si è offerta di preparare comunque una torta rapida per onorare il compleanno di Max.

Oltre a tutto questo, poi, in queste ore Fiordaliso ha lasciato tutti spiazzati facendo una confessione in merito al brindisi che ha fatto a cena nel giorno in cui Beatrice Luzzi ha lasciato la casa. La cantante era stata una delle poche a spendere delle parole sull’accaduto, tuttavia, alla luce di queste recenti dichiarazioni, pare che la cosa non fosse farina del suo sacco. Chiacchierando con alcuni coinquilini, tra cui Anita Olivieri, infatti, la donna ha ammesso che fossero stati gli autori del programma a chiederle in confessionale di fare quel discorso.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP