GF, Federico Massaro si butta in piscina vestito: lacrime dopo nomination

Pubblicato il 20 Febbraio 2024 alle 12:18

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, Federico Massaro ha avuto un crollo e si è buttato vestito in piscina. Ecco cosa è successo e come hanno reagito i coinquilini.

GF, Federico Massaro si butta in piscina vestito: lacrime dopo nomination

Federico Massaro ha avuto un crollo in piscina. Sul finire della puntata di ieri del Grande Fratello, il modello è finito al televoto per l’eliminazione che si terrà nella puntata di mercoledì 21 febbraio. Insieme a lui ci sono anche Sergio D’Ottavi, Stefano Miele, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Il ragazzo rischia di uscire dalla casa, anche perché risulta essere tra i più deboli al televoto. Di questo ne è consapevole anche lui, proprio per questo, dopo la puntata ha avuto un momento di cedimento. Il concorrente è rimasto malissimo per essere stato nominato da alcuni coinquilini con i quali, in realtà, credeva di aver instaurato un buon rapporto. Federico ha ottenuto ben sei nomination, in quanto a votarlo sono stati i seguenti concorrenti: Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Perla Vatiero, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Dopo la diretta, dunque, è scoppiato in lacrime e si è rifugiato in piscina, dove si è tuffato completamente vestito.

Federico Massaro crolla dopo la scorsa puntata del Grande Fratello: il bagno in piscina vestito

Federico Massaro non ha preso affatto bene le nomination ricevute durante la puntata di ieri del Grande Fratello. Il ragazzo ha avuto come la sensazione di essere stato pugnalato alle spalle, in quanto ha ricevuto i voti di persone a cui si era affezionato. Proprio per tale motivo, è scoppiato in lacrime e si è recato in piscina da solo. Il giovane si è gettato nell’acqua totalmente vestito. Per un bel po’ di minuti è rimasto a pelo d’acqua con la testa immersa.

Si è trattato di una scena che, in men che non si dica, è divenuta virale sul web. Tantissimi utenti hanno commentato l’accaduto dicendosi increduli per la reazione avuta dal concorrente. Altri, invece, hanno reputato il suo comportamento un po’ troppo eccessivo, mentre altri ancora si sono schierati dalla sua parte. Tra i concorrenti che hanno preso le sue difese c’è stata Simona Tagli. La donna, infatti, ha ammesso di non aver apprezzato il comportamento dei coinquilini, sta di fatto che ha detto:

"Poverino Federico. Tutti d’amore e d’accordo fino a prima e poi tutti addosso. È brutto che uno venga puntualmente pugnalato alle spalle... Potevano anche diversificare no? Perché proprio lui, solo lui e tutti verso di lui?"

La reazione dei concorrenti del Grande Fratello al gesto di Federico: Rosy indigna

Dopo che Federico Massaro è crollato in piscina con tutti i vestiti addosso, i coinquilini hanno iniziato a rendersi conto dell’accaduto. Soprattutto Massimiliano Varrese si è detto estremamente dispiaciuto nel vedere il giovane così provato. Max l’ha votato in quanto credeva che sarebbe stato l’unico a farlo, non si aspettava che altre cinque persone facessero il suo nome. Preso dai sensi di colpa, dunque, l’attore ha ammesso di avere intenzione di andare da Federico a parlargli. Per contro, invece, Rosy Chin è stata assolutamente insensibile. La donna, infatti, ha ironizzato sullo stato d’animo del coinquilino. Nel momento in cui ha scoperto del bagno in piscina con i vestiti, infatti, la chef ha commentato dicendo: «Lasciatelo stare, ha bisogno di metabolizzare, domani risorgerà». Inutile dire che le parole della donna hanno generato un certo sdegno, così come la surreale imitazione che ieri sera Rosy ha fatto di Simona Tagli.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP