GF, Federico geloso: Stefano Miele «ci prova con Vittorio Menozzi»

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 alle 13:30

Il nuovo concorrente del Grande Fratello si avvicina a Vittorio Menozzi e Federico Massaro va in crisi: cosa ha detto il modello su Stefano Miele

GF, Federico geloso: Stefano Miele «ci prova con Vittorio Menozzi»

Stefano Miele è già al centro delle dinamiche della Casa del Grande Fratello con il coinvolgimento di Federico Massaro e Vittorio Menozzi nella vicenda. Nel corso di una conversazione in cucina con Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi, Massaro ha rivelato che il nuovo arrivato, Stefano, sembra aver mostrato un certo interesse nei confronti del «suo» Vittorio. La supposizione del modello è nata da un momento che Miele ha trascorso con Menozzi nel giardino della Casa di Cinecittà, durante il quale il 33enne ha condiviso una particolare metodologia per imparare l’inglese, sottolineando di averlo appreso frequentando ragazzi in modo intimo. Questa rivelazione ha sorpreso Menozzi, che ha commentato: "Ah però, bel modo di imparare".

Tuttavia, è importante notare che Stefano Miele è fidanzato con un uomo, così come ha dichiarato apertamente durante la clip di presentazione poco prima di varcare la soglia della porta rossa e diventare concorrente: «Sono fidanzato, lui fa il medico e io sono molto innamorato». Lo stilista, tra i migliori amici di Tommaso Zorzi, ha anche condiviso il desiderio di partecipare al GF per vincere e sembra essere determinato. La domanda sorge spontanea: la gelosia di Federico Massaro nasce dalla possibilità che un altro concorrente possa attirare l’attenzione del suo "bro love"? Stefano sta cercando di avvicinarsi a Vittorio solo per strategia e metterà in crisi il suo rapporto speciale con Federico?

Stefano Miele è gay: svelata la sua situazione sentimentale al Grande Fratello

Il 33enne Stefano Miele al Grande Fratello si è presentato come uno "stilista tutto pepe", caratterizzato da un mix di precisione, pignoleria e un tocco artistico caotico. Proveniente da un contesto di vita molto agiato, è felicemente innamorato di un medico di cui non si conosce l’identità attualmente. Sebbene non sia un volto noto al grande pubblico, Stefano è un habitué del jet set e ha una lunga amicizia con Tommaso Zorzi, già vincitore del Grande Fratello Vip.

Come fondatore del marchio Haus of Honey, Miele si distingue per il suo stile di design non convenzionale, specializzato in scarpe con zeppe alte, borchie, pellicce e stivaletti in stile cowboy impreziositi da cristalli. La passione per le calzature è radicata nella sua storia familiare, con la madre di Stefano che gestiva un negozio di scarpe a Gaeta, dove è cresciuto prima di trasferirsi nella moda di Milano. Tra le altre cose, nella clip di presentazione ha dichiarato: "C’è una parte del corpo che mi piacerebbe cambiare. Mi farei le gambe più lunghe di almeno 5 centimetri, mi allungherei le tibie".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP