GF, ex di Letizia Petris sbotta: «Mi ha messo le mani addosso»

Pubblicato il 10 Novembre 2023 alle 13:12

Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris, ha pubblicato un durissimo sfogo contro la concorrente del GF dopo le dichiarazioni fatte dalla giovane durante la puntata di ieri del programma.

GF, ex di Letizia Petris sbotta: «Mi ha messo le mani addosso»

In queste ore, l’ex fidanzata di Letizia Petris, Nicole Conte, ha deciso di replicare a tutte le dichiarazioni fatte dalla concorrente del Grande Fratello durante la puntata di ieri. In tale occasione, Letizia ha parlato della sua vita sentimentale, ed ha dichiarato che la sua precedente relazione avuta con una donna sia terminata soprattutto a causa di suo padre, che non tollerava di vedere sua figlia con un’altra donna. Dopo tali dichiarazioni, però, Nicole Conte ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione dei fatti. Il racconto fatto dalla ragazza è stato diametralmente opposto a quello di Letizia. La giovane, infatti, ha accusato la sua ex di averle rovinato la vita, di averla anche aggredita fisicamente e di averla tradita svariate volte. Dietro la loro rottura, dunque, non ci sarebbero le fisse di un padre un po’ troppo bigotto.

Le dure parole della ex di Letizia Petris dopo il GF: cosa ha detto Nicole Conte

Nicole Conte ha asfaltato Letizia Petris in queste ore. La ragazza ha pubblicato una Instagram Storie in cui si è mostrata piuttosto scioccata dalle dichiarazioni fatte dalla concorrente durante la puntata di ieri del GF. La protagonista ha esordito dicendo che non è intervenuta fino a questo momento in quanto non le andava di parlare di una persona che le ha rovinato la vita e le ha fatto perdere tempo per tre anni, comportandosi in un modo orribile e manipolatorio:

"Una persona che mi ha rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico. La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà, perché i suoi genitori non accettavano la cosa, ma si è protratta per tre anni. In questi tre anni lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea, anche con un’altra donna. Appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava sempre, e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro. Tutto ciò per dire che dare la colpa al suo babbo che non c’è più è abbastanza squallido".

GF, Letizia sta usando anche Paolo come ha fatto con Nicole? Pesanti accuse

Nicole, poi, ha proseguito il suo sfogo dicendo di sentirsi una stupida, in quanto si è lasciata abbindolare da una ragazza che, alla fine, l’ha soltanto usata, ed è solita agire in questo modo con tutte le persone con cui si relazione. Secondo la ragazza, infatti, Letizia starebbe adoperando il suo solito atteggiamento anche nei riguardi di Paolo Masella al GF. Prima si è avvicinata a lui, per poi prenderne le distanze e far passare lui come quello sbagliato e troppo insistente.

La Conte, poi, ha parlato anche di tutto quello che ha fatto per Letizia e per la sua famiglia quando suo padre è venuto a mancare, per poi sentirsi dire di aver agito solo per suoi interessi personali. Ad oggi, però, finalmente Nicole è uscita da questo tunnel. Per fortuna, infatti, è riuscita ad incontrare una persona che è stata in grado di ricucire tutte le sue ferite e di farla sentire una donna nuova, più forte e sicura di sé. Insomma, parole davvero forti che necessiterebbero di una replica da parte di Letizia Petris. Non resta che attendere per vedere se e quando questo avverrà.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP