GF, ex di Letizia Petris mostra foto: «Mi ha dato due schiaffoni»

Pubblicato il 21 Novembre 2023 alle 10:45

Nicole Conte, ex di Letizia Petris, ha mostrato le foto dei segni sul viso dovuti agli schiaffi ricevuti dalla concorrente del GF, sul web scoppia la bufera.

GF, ex di Letizia Petris mostra foto: «Mi ha dato due schiaffoni»

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Letizia Petris è stata messa al corrente di un nuovo sfogo della sua ex Nicole Conte contro di lei. Anche in questa circostanza, però, la ragazza ha preferito non replicare, cosa che sta spingendo sempre di più il pubblico da casa a credere che faccia così in quanto le convenga. Dopo la messa in onda di tale contenuto, la ex della concorrente ha pubblicato due nuove Instagram Stories, ma stavolta molto forti. Nello specifico, la protagonista ha mostrato una sua foto in primo piano scattata il giorno 8 giugno 2020, in cui sono presenti sul suo viso i segni dei presunti schiaffi ricevuti da Letizia. L’immagine ha indignato profondamente gli utenti del web, che adesso chiedono una sola cosa, l’uscita dalla casa della Petris.

Il nuovo sfogo di Nicole Conte contro Letizia: ecco la foto della presunta violenza subita

Il caso inerente la presunta violenza che Letizia Petris avrebbe usato contro la sua ex Nicole Conte sta tenendo banco nella casa del Grande Fratello. Ieri ci sono stati nuovi risvolti sulla faccenda, ma la situazione all’esterno sta prendendo una piega davvero molto forte. Nicole si è sfogata nuovamente contro Letizia. La giovane si è detta indignata per le giustificazioni che sono state concesse alla sua ex per gli atti violenti commessi ai suoi danni. Anche in questa circostanza, però, la Petris non ha voluto replicare, in quanto ha detto di non averne alcuna voglia. La ragazza ha ribadito di aver sbagliato nei riguardi della sua ex, ma ha detto di non voler entrare nel merito di certe faccende molto private.

Se Letizia preferisce «insabbiare» tutto, però, lo stesso non vale per Nicole Conte. La giovane si è resa protagonista di due sfoghi molto forti contro la sua ex dopo la messa in onda della puntata. Nel primo post ha scritto: «Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fiori, perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino». Successivamente, poi, ha pubblicato una foto in cui è ripresa in primo piano con la guancia totalmente arrossata. A questa foto ha aggiunto la seguente didascalia: «Questo è il mazzo di fiori che le ho portato. Ad ognuno le sue conclusioni».

Grande Fratello 2023: pubblico chiede l’uscita immediata di Letizia

Dopo la pubblicazione di questa foto, il popolo del web è esploso contro Letizia Petris. Sul social X (ex Twitter), infatti, sono tantissimi i commenti degli utenti i quali si sono detti indignati per come sia stata affrontata la faccenda al Grande Fratello. Consentire ad una persona che ha adoperato violenza ai danni di un’altra di rimanere ancora nel reality show è una cosa davvero indecorosa. Le accuse sono andate anche su Cesara Buonamici. In qualità di giornalista molto apprezzata e direttrice del TG5, infatti, la donna si sarebbe dovuta schierare assolutamente contro Letizia, cosa che non ha mai fatto. Adesso, dunque, in molti stanno chiedendo l’uscita immediata della Petris dalla casa. Cosa decideranno di fare gli autori?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP