GF e Signorini, cala mannaia di Pupo: sputa nel piatto dove ha mangiato

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 11:45

Triste rivelazioni da parte dell’ex opinionista della versione Vip del Grande Fratello: soldi intascati senza meriti da parte di Pupo? Cosa ha detto sul reality di Signorini

GF e Signorini, cala mannaia di Pupo: sputa nel piatto dove ha mangiato

Nell’ambito di una recente intervista rilasciata a La Repubblica, Pupo si è scagliato contro Grande Fratello condividendo senza filtri la sua opinione sul reality show di Canale 5. Correva l’anno 2019 ed Enzo Ghinazzi era stato scelto da Alfonso Signorini come opinionista della versione Vip insieme a Wanda Nara. Essere l’opinionista di uno degli show più celebri e longevi della tv è una veste che richiede una certa responsabilità per esprimere commenti, opinioni e giudizi sulle dinamiche dei concorrenti reclusi nella Casa pIù spiata d’Italia. Non è mai stato avvezzo ai reality; non ha mai ceduto alle lusinghe di produttori vari che gli hanno proposto partecipazioni ad ogni tipo di reality show. E proprio per questo atteggiamento così contrario, a distanza di anni Pupo ha svelato di non aver mai visto un minuto del GF perché gli faceva cag*re. Viva la sincerità"

Pupo ripudia ruolo di opinionista del GF Vip: «Lo guardavano per me»

Nonostante la sua partecipazione come opinionista in due edizioni, Pupo ha svelato di non aver mai guardato neanche un minuto del programma, definendolo senza mezzi termini: "Non ho la forza di guardarlo per quanto mi faceva cag*re". Durante l’intervista, ha reso nota questa inaspettata verità sul programma condotto da Signorini (che torna stasera con un nuovo appuntamento, QUI le anticipazioni), spiegando che la sua partecipazione era dovuta principalmente alla pandemia e alla scarsità di impegni lavorativi. Ha enfatizzato di aver svolto il ruolo di opinionista senza mai concedersi la visione dello show, affidando a un autore televisivo la responsabilità di seguirlo al suo posto:

"Mi ha salvato economicamente, ma ho già dato. Non farei più un programma giornaliero, mi ha salvato economicamente ma ho già dato. Fare i giudici nei talent, poi, è assurdo, tutti protagonisti. Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cacare"

Pupo: «Resto un giocatore d’azzardo»

Le parole di Pupo sono molto lucide anche su quella che è la sua storica dipendenza da gioco d’azzardo. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono diventato un giocatore d’azzardo e lo sarò sempre, non è un vanto né una cosa che puoi gestire. Non si guarisce con una terapia: non è una sostanza, il gioco sei tu, puoi solo imparare a dominarlo, con la sofferenza. Lo si vede anche dalla carriera e dalle scelte di vita che ho fatto. Ho vissuto momenti di grande esplosione e cadute rovinose: nell’80, a 25 anni, con Su di noi diventai miliardario, dieci anni dopo avevo alcuni miliardi di debiti. Nell’83 a Saint Vincent ho perso 130 milioni di lire in una sola mano di chemin de fer, ci rimisi un appartamento appena comprato. Oggi sono tornato a essere milionario come prima"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Grande Fratello