GF, concorrenti contro Mirko: mancanze di rispetto a Greta e Perla (VIDEO)

Pubblicato il 5 Dicembre 2023 alle 14:00

Alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno sbottato contro Mirko Brunetti questa mattina, a causa di alcuni comportamenti avuti con Greta Rossetti e Perla Vatiero. Ecco che ha fatto.

GF, concorrenti contro Mirko: mancanze di rispetto a Greta e Perla (VIDEO)

Si respira aria tesa nella Casa del Grande Fratello. Massimiliano Varrese e Fiordaliso si sono lasciati andare a un momento di confronto durante il quale hanno parlato di alcune faccende legate a Mirko Brunetti. Tra gli argomenti che maggiormente stanno tenendo banco in questi giorni nel programma c’è, sicuramente, il triangolo amoroso tra il ragazzo, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Il giovane, come palesato anche durante la puntata di ieri del GF, ha ammesso di essere davvero molto provato e di aver perso la serenità. In molti, però, sono convinti che la vera vittima non sia lui, anzi. Alcuni concorrenti hanno notato che il ragazzo continua a tenere il piede in due scarpe, mancando inesorabilmente di rispetto sia a Greta sia Perla.

Fiordaliso e Massimiliano criticano Mirko Brunetti al GF: Perla ha avuto un nuovo crollo

Fiordaliso e Massimiliano Varrese hanno sbottato contro Mirko Brunetti in queste ore al GF. Tutto è nato nel momento in cui l’attore è andato dalla cantante per parlare di alcune cose che sono accadute dopo la messa in onda della puntata di ieri del reality show. Nello specifico, il concorrente ha detto che Perla ha avuto un nuovo crollo, in quanto ha visto che Mirko e Greta si sono messi sullo stesso letto a chiacchierare con Rosy Chin. Questa visione ha turbato profondamente la Vatiero, la quale è scoppiata in lacrime. Massimiliano ha detto:

"Prima che andassimo a letto Perla c’ha avuto una crisi. Io le ho detto ’decidi quello che devi fa, o ci torni insieme, o dacci un taglio’. Poverina le è presa una crisi. Lei è una ragazza molto matura e carina"

Nell’apprendere questa cosa, Fiordaliso è rimasta allibita. La donna non poteva credere alle sue orecchie, in quanto è assurdo che Perla stia ancora così male. La cantante, infatti, ha ammesso che, non appena avrà modo di interfacciarsi con lei, le darà una bella ribaltata per far sì che si svegli da tutta questa situazione.

Grande Fratello: Mirko col piede in due scarpe? Ecco cosa ha fatto ieri a Greta

Secondo il punto di vista di Fiordaliso e Massimiliano Varrese, così come secondo tantissimi telespettatori del GF, Mirko Brunetti si starebbe comportando in maniera troppo contraddittoria e ambigua. Il risultato delle sue azioni non sta facendo altro che confondere sempre di più Perla Vatiero e Greta Rossetti. La cantante, infatti, ad un certo punto ha sbottato dicendo:

"Ma Mirko che faceva i grattini a Greta ieri sera sul divano? Beh, ma allora. Tiene il piede in due scarpe, non mi piace. Lui non vuole litigare con nessuno. I grattini sui denti te li do se fossi Greta".

Massimiliano è rimasto spiazzato, e anche lui si è trovato perfettamente d’accordo con la sua compagna d’avventura, Mirko deve prendere una decisione definitiva, al più presto possibile. Continuare questo tira e molla con Perla e Greta non sta facendo altro che far soffrite tutti, specie la Vatiero.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP