GF: come ha fatto Perla Vatiero a vincere contro Queen Beatrice Luzzi

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 19:55

La storia con Mirko Brunetti ha inciso fortemente sulla vittoria di Perla Vatiero al GF. La figura della donna piangente per contrasti sentimentali ha colpito ancora

GF: come ha fatto Perla Vatiero a vincere contro Queen Beatrice Luzzi

Il colpo di scena era prevedibile. Perla Vatiero ha vinto contro Beatrice Luzzi: ma come ha fatto? Al centro della scena del Grande Fratello, le due si sono distinte per il loro impatto sul percorso, sulle decisioni e sul pubblico. Beatrice Luzzi, con la sua presenza costante e la generosità nel condividere la propria storia, ha catturato l’attenzione di milioni di fan, emergendo come una delle favorite per la vittoria. A differenza di Anita Olivieri che ha comprato followers fake (QUI l’analisi dettagliata), i sostenitori di Beatrice sono tutta un’altra storia. D’altra parte, la Vatiero ha intrattenuto il pubblico grazie alla sua storia tumultuosa con Mirko Brunetti.

"L’ignoranza e la cafonaggine hanno ovviamente vinto sulla cultura e il garbo, è chiaro. Ma siamo al Grande Fratello, cosa vi aspettavate? Sono queste le tipologie di creature che vengono premiate dal reality sin dalla notte dei tempi, salvo rarissime eccezioni", sostiene Grazia Sambruna. A vincere è stato Temptation Island sul GF. La coppia si era lasciata a causa di Greta Rossetti, tentatrice poi diventata concorrente del Grande Fratello, arrivata in finale con il nuovo fidanzato Sergio D’Ottavi. Nonostante le incertezze e le sfide incontrate lungo il cammino, l’amicizia solidale tra Perla e Greta ha resistito. Movimenti tattici tra programmi televisivi che sembrano orchestrati come un passaggio di testimone, con l’obiettivo chiaro di mantenere vivo l’interesse per storie che avevano già catturato l’attenzione del pubblico. Non a caso c’è stato il lieto fine.

Beatrice Luzzi, pur con le macerie di una storia passata con Giuseppe Garibaldi e l’ombra di una famiglia allargata, non avrebbe potuto competere con la determinazione della concorrente napoletana, decisa fin dall’inizio a conquistare la vittoria come riscatto per un’esperienza televisiva precedente deludente. Tuttavia, con l’aiuto di Mirko Brunetti, le cui posizioni sono cambiate nel corso del tempo, Perla è riuscita a ottenere il titolo di vincitrice e adesso si spera per loro che riusciranno a vivere un briciolo di realtà in mezzo a tanta finzione in tv. In questo senso, ci accodiamo a quanto dichiarato dalla Queen Beatrice Luzzi che non ha mai perso la corona: "Allora ragazzi ha vinto l’amore, speriamo almeno che duri oltre la finale".

A differenza dell’attrice, cosa potrà fare Perla Vatiero in tv? Nulla, eccetto l’ospitata di rito a Verissimo, così come è stato per tutti i concorrenti. Non ci sono programmi trash dove potrebbe sentirsi a suo agio. Siamo sinceri: potrebbe mai diventare opinionista di Quarta Repubblica, Dritto e Rovescio o semplicemente di Pomeriggio 5 con i suoi strafalcioni e con continue gaffe sulla coniugazione dei verbi?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP