GF, caos per eliminazione di Garibaldi: concorrenti contro Perla Vatiero

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 13:30

L’uscita di Giuseppe Garibaldi ha creato grande subbuglio all’interno della Casa del GF, ma anche fuori. Si stanno facendo sempre più strada delle accuse contro Perla Vatiero. Ecco perché

GF, caos per eliminazione di Garibaldi: concorrenti contro Perla Vatiero

Giuseppe Garibaldi è stato eliminato dal Grande Fratello durante la semifinale. In tale occasione, sono stati eletti anche altri due finalisti, che sono andati ad aggiungersi ai tre già proclamati durante le precedenti messe in onda. L’uscita del barman a un passo dalla finale ha sorpreso parecchio; in molti sono apparsi anche piuttosto indignati. Una volta ultimata la diretta, alcuni concorrenti si sono confrontati in merito a quanto accaduto e non hanno potuto fare a meno di mostrarsi delusi per l’uscita di Giuseppe. Il più adirato è stato Massimiliano Varrese, il quale ha reputato l’accaduto una vera ingiustizia. Giuseppe meritava molto più di Perla Vatiero o Greta Rossetti di arrivare in finale. Max, però, ha voluto fare una costatazione che, inevitabilmente, ha messo in cattiva luce Perla.

Le accuse contro Perla Vatiero per l’uscita di Giuseppe Garibaldi dal GF

Alcuni concorrenti del Grande Fratello non sono rimasti molto contenti della scelta del pubblico di mandare in finale Perla Vatiero, a scapito di Giuseppe Garibaldi, che invece è stato eliminato. Soprattutto Massimiliano Varrese si è mostrato particolarmente ostile. L’attore, chiacchierando con Beatrice Luzzi e Rosy Chin ha ammesso che non si è trattato di uno scontro ad armi pari, in quanto Perla è come se gareggiasse per due, quindi ha il doppio dei fan:

"Perla non gareggia da sola, gareggia insieme a Mirko. Mi dispiace, ma lei ha sempre concorso in due. Nulla togliere a lei, che è una persona che mi piace molto, però, è la verità dei fatti"

Mentre Massimiliano esponeva il suo punto di vista, Beatrice Luzzi non ha fatto altro che annuire tutto il tempo. La donna si è detta assolutamente d’accordo con la sua disamina della situazione. Anche secondo il suo punto di vista, Perla Vatiero avrebbe battuto Giuseppe Garibaldi in quanto ha dalla sua parte i fan suoi e quelli di Mirko Brunetti. Rosy Chin, invece, è rimasta in silenzio, ma non si è opposta ai ragionamenti dei suoi coinquilini, quindi, è molto probabile che sia d’accordo anche lei.

Grande Fratello: Letizia Petris felice per Perla

Ad ogni modo, questa idea è molto condivisa anche dagli utenti del web. In tanti stanno commentando quanto accaduto e si stanno dicendo profondamente indignati per l’uscita di Giuseppe Garibaldi dal GF, che durante il televoto contro Greta e Perla era l’unico veterano. Se da un lato ci sono persone che non hanno molto approvato la decisione di mandare la Vatiero in finale, dall’altro ci sono coloro che non stanno nella pelle. Letizia Petris si è detta profondamente felice per Perla: "Non avrei immaginato mai di diventarci così tanto amica. Se mi chiedessero di dare un braccio per Perla io veramente mi stacco un braccio e rimango senza un braccio per tutta la vita".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP