GF: Beatrice Luzzi verso abbandono, insulti Varrese e Perla difende Mirko

Pubblicato il 12 Dicembre 2023 alle 11:40

Massimiliano Varrese spara a zero su Beatrice Luzzi in lacrime che vuole abbandonare Grande Fratello. Perla Vatiero difende Mirko Brunetti dopo la rivelazione di Greta Rossetti sul progetto ’figlio’

GF: Beatrice Luzzi verso abbandono, insulti Varrese e Perla difende Mirko

Lungo sfogo di Beatrice Luzzi: vuole abbandonare GF dopo la puntata di lunedì 11 dicembre 2023. La concorrente ha confessato la sua volontà di lasciare il reality show: "Sono tanti due mesi, per i miei figli sono tantissimi. Ne ho già fatti cinque. Io più forte? A me pare di essere la più fragile. Il secondogenito non ce la fa più". L’attrice ha notato che i suoi figli hanno bisogno di lei nonostante l’abbiano incoraggiata a proseguire: "Ti stai comportando bene, se esci dai solo una soddisfazione". Nel frattempo Massimiliano Varrese ha espresso disprezzo nei confronti di Beatrice Luzzi:

"Che pantomima, imbarazzante. Da tutti quelli nuovi sta andando. Guarda che pantomima, imbarazzante. Offende, ti dà del bipolare, del cog**one, poi va a piangere in giro. Se lo avessi fatto io, ero fuori. Oggi per me non esiste proprio più"

Il concorrente ha chiesto la squalifica di Beatrice, incurante di aver utilizzato per mesi espressioni decisamente forti nei suoi confronti in più occasioni. Varrese ha sottolineato il fatto che il figlio della Luzzi l’ha messa in guardia da lui: "C’è stato un inquinamento nel gioco. Beatrice è andata contro il regolamento". Alfonso Signorini l’ha silurato sottolineando (indirettamente) che il primo ad accomodarsi fuori dalla porta rossa dovrebbe essere lui per i toni e le parole, a volte molto eccessive, sulla Luzzi.

Perla difende Mirko: cosa è successo dopo puntata Grande Fratello

Mirko Brunetti ha confermato che non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Perla Vatiero. In realtà al pubblico social le sue parole sono apparse tutta una montatura, un copione recitato male. Mentre stava uscendo dalla Casa, dopo il confronto, si è avvicinato alla sua ex fidanzata tentando di baciarla sulle labbra per poi fare dietrofront. L’ex tentatrice è rimasta spiazzata nel sapere che Greta Rossetti ha confessato che Mirko voleva un figlio da lei. Perla ha difeso Brunetti affermando che l’ex rivale a Temptation si è comportata male cercando di infangarlo non appena entrata come concorrente: "Mirko ha detto che magari hanno rischiato, come può succedere a una coppia. Giusto? Il rischio può capitare. Tu lo vuoi difendere e poi nel momento in cui se n’è andato hai detto tutte le cose che lui ha fatto. Non lo stai tutelando non ti sei risparmiata qualcosa perché ne ha parlato anche con altri. Non aveva senso che lei lo dicesse".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP