GF, Beatrice Luzzi svela retroscena su autori e Varrese: «Mi ha spaventato»

Pubblicato il 19 Dicembre 2023 alle 11:51

Beatrice Luzzi si è lasciata andare a delle confessioni molto private con Marco Maddaloni al GF che riguardano Massimiliano Varrese. Svelate conversazioni segrete con gli autori.

GF, Beatrice Luzzi svela retroscena su autori e Varrese: «Mi ha spaventato»

In queste ore, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a delle confessioni molto forti che riguardano Massimiliano Varrese. La concorrente si trovava a letto con Marco Maddaloni quando, improvvisamente, ha iniziato a confidarsi con il coinquilino rivelando quanto accaduto tra lei, gli autori del Grande Fratello e Massimiliano prima che Alfonso Signorini redarguisse l’attore durante la puntata di sabato scorso del GF. La donna ha esordito dicendo che, in realtà, queste sono cose di cui non si dovrebbe parlare, probabilmente per specifica volontà della produzione del reality show.

Malgrado questo, però, la protagonista ha sentito il bisogno di aprirsi con il suo coinquilino che, al momento, sembra essere uno dei pochi schierato dalla parte della donna. Durante la conversazione, Beatrice ha tirato in ballo anche Heidi Baci, riportando l’attenzione su di una confessione che la giovane le fece nel momento in cui, subito dopo la sua uscita repentina dalla casa, chiese di incontrarla.

Le confessioni di Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese al GF: svelate conversazioni con gli autori

Beatrice Luzzi si può dire che abbia fatto piuttosto nero Massimiliano Varrese al Grande Fratello. Tra i due non scorre certamente buon sangue. Soprattutto negli ultimi giorni, l’attore si è comportato in maniera inappropriata nei riguardi della coinquilina, al punto da spingere i telespettatori a chiederne a gran voce la squalifica. Queste richieste, però, non sono state assecondate dagli autori del programma che, invece, hanno preferito optare solo per una tirata d’orecchi pubblica al concorrente.

Alla luce di tutto questo, Beatrice ha fatto delle confessioni a Marco Maddaloni molto importanti. La donna ha detto che la produzione di arrivata a redarguire Massimiliano soprattutto a seguito di una conversazione avuta privatamente con lei. In tale occasione, pare che la donna stesse per porre gli autori dinanzi un ultimatum:

"In teoria non ne possiamo parlare, però, io ti dico che io stavo per dire ’o lui o me’, per quegli atteggiamenti che hai visto in cucina, dove io stavo zitta e abbassavo gli occhi per parare il colpo. Io le avevo provate tutte, ho provato a rispondere con leggerezza, con ironia, con pesantezza, ad abbassare gli occhi, ma delle volte è stato davvero violento, sia nelle parole, sia nei modi. Mi ha spaventato, c’è qualcosa che va oltre".

Beatrice svela una frase che le sussurrò all’orecchio Heidi Baci su Massimiliano, lui vuole andar via?

Dopo aver detto queste parole così forti, Beatrice Luzzi ha proseguito con il suo sfogo con Marco Maddaloni, tirando in ballo anche Heidi Baci. Dopo tutto quello che anche l’attrice ha subito, infatti, la donna ha compreso in maniera molto più evidente e chiara l’ira del padre di Heidi quando, diverse settimane fa, venne in casa per portare via sua figlia. A tal proposito, Beatrice ha svelato una frase che l’ex gieffina le disse all’orecchio quando decise di incontrarla dopo la sua autoeliminazione:

"Da fuori se ne sono accorti più di chi sta dentro, perché qui manca lucidità. Una volta Heidi è venuta a trovarci e mi ha detto ’sei l’unica lucida, mantieniti lucida’".

Il video in questione sta circolando in rete, e sono tanti gli utenti del web che si stanno mostrando ancora più indignati nei riguardi di Massimiliano Varrese e, soprattutto, verso la produzione del programma che non ha punito il concorrente con un provvedimento esemplare. Il fatto crea sgomento specie in questo periodo storico, dove il tema della pressione psicologica nei riguardi di una donna è particolarmente sentito. Intanto, sul web gira voce che questa notte Massimiliano sia rimasto chiuso per diverse ore in confessionale, con l’intento di abbandonare il reality show. Accadrà davvero?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP