GF, Beatrice Luzzi su Letizia: «Disinibita» spunta vecchio video osé

Pubblicato il 11 Gennaio 2024 alle 14:04

Beatrice Luzzi si è scagliata contro Letizia Petris in queste ore dicendo delle frasi piuttosto forti. Intanto, sul web è stato diffuso un video alquanto imbarazzante della fotografa.

GF, Beatrice Luzzi su Letizia: «Disinibita» spunta vecchio video osé

In questi giorni ci sono delle frizioni tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris al GF. Tutto è partito da una frase detta da Beatrice sulla morte di suo padre che è stata fraintesa dalla Petris. Ad ogni modo, dopo aver avuto svariati scontri e confronti all’interno della casa, Beatrice si è sfogata con alcuni coinquilini dicendo delle cose poco carine sul conto della coinquilina. Nel dettaglio, l’attrice ha commentato alcuni atteggiamenti che sarebbe solita adoperare la ragazza nei riguardi degli uomini. Le sue parole hanno scatenato una forte polemica sul web. Alcuni utenti, però, hanno approfittato di questo spunto dato dalla Regina di Cuori per riportare alla luce un video piuttosto imbarazzante che riguarda Letizia.

Le parole di Beatrice Luzzi contro Letizia Petris al Grande Fratello

Al Grande Fratello si prevedono scintille nella prossima puntata, che ci sarà lunedì prossimo. Beatrice Luzzi, che ieri ha avuto una crisi, in queste ore ha detto delle frasi un po’ pesanti su Letizia Petris, che potrebbero far infuriare la concorrente. Durante una chiacchierata con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, infatti, l’attrice ha detto:

"Se fosse una ragazza inibita e pudica, potrei anche capire che la metti in imbarazzo, ma stiamo parlando di una ragazza disinibita, quindi, di che stiamo parlando? È una che si butta nei letti, nelle braccia, nelle cose di tutti. Se una volta uno va lì a darle un bacio, mi sembra molto in linea. Non si deve preoccupare di Vittorio (Paolo), semmai si deve preoccupare di lei".

Stefano e Sergio sono apparsi d’accordo con la coinquilina, sta di fatto che non hanno mosso obiezioni dinanzi le sue dichiarazioni. Ad ogni modo, le parole adoperate da Beatrice hanno sollevato un polverone sul web. In questa circostanza, infatti, ci sono state anche persone che le sono andate contro, reputando le sue uscite su Letizia davvero troppo forti, infelici e piene di allusioni. Altri, invece, l’hanno sostenuta come sempre.

La reazione del web, e il video compromettente su Letizia

I sostenitori di Beatrice Luzzi hanno avallato la disamina della donna reputando l’aggettivo «disinibita» non offensivo. In fondo l’attrice non ha dato della poco di buono alla sua coinquilina, ma l’ha semplicemente dipinta come una ragazza priva di limiti e molto espansiva. Per avvalorare la tesi della concorrente, alcuni utenti del web hanno riportato alla luce un video risalente a prima che Letizia entrasse nella casa del GF, in cui la ragazza, effettivamente, mostra perfettamente il suo essere «disinibita». Nella clip in questione, infatti, si vede la concorrente simulare un rapporto orale. Inoltre, altri utenti hanno condiviso anche delle clip un po’ vecchie del GF in cui Letizia svelava a Paolo di essere stata anche con alcuni suoi cugini. Alla luce di tutto questo, dunque, i termini della Luzzi sembrano avere un senso.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP