GF, Beatrice Luzzi su Giuseppe: «Gli tiro un coltello» chiesta squalifica

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 14:13

Le tensioni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono salite alle stelle nella casa del Grande Fratello. L’attrice ha pronunciato una frase che potrebbe costarle caro.

GF, Beatrice Luzzi su Giuseppe: «Gli tiro un coltello» chiesta squalifica

Nella casa del Grande Fratello continuano le ostilità tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo che il ragazzo ha deciso di interrompere il rapporto con la donna, preferendo salvaguardare l’amicizia con Anita Olivieri, l’attrice è diventata molto ostile nei riguardi del coinquilino. Ogni occasione, infatti, sembra essere propizia per scagliarsi contro di lui. Garibaldi, dal canto suo, dà sempre modo alla donna per vendicarsi. Ieri sera, ad esempio, l’ha provocata a lungo mentre lei era intenta a lavare i piatti, dato che era il suo turno. Ad un certo punto, però, mentre lavava le stoviglie, Beatrice ha perso le staffe ed ha pronunciato una frase molto infelice.

Giuseppe provoca Beatrice al GF, lei reagisce con una frase molto pesante

Beatrice Luzzi è, sicuramente, la concorrente più amata di questa edizione del Grande Fratello. Ne sono una prova i vari televoti che la donna ha superato sempre egregiamente con un plebiscito di votazioni favorevoli. Dopo lo scivolone compiuto nei riguardi di Giuseppe Garibaldi, però, la situazione potrebbe cambiare. Una volta terminata la cena con tutti gli altri coinquilini, Beatrice è andata a lavare i piatti. Giuseppe, allora, ne ha approfittato subito per punzecchiarla. Nello specifico, l’ha accusata di non aver lavato le stoviglie a pranzo, quando fosse il suo turno.

Il ragazzo aveva un tono ironico e provocatorio, ma Beatrice probabilmente non lo ha colto, o non ha voluto coglierlo. A tal proposito, infatti, la donna si è scagliata contro il ragazzo accusandolo di essere in errore. Garibaldi, nel notare il fastidio negli occhi e nelle parole dell’inquilina, ha continuato a scherzare cantando la canzone «Calabrisella mia». La donna ha provato a mantenere la calma fingendo di ignorarlo, ma non ci è riuscita. Ad un certo punto, infatti, è esplosa dicendo:

"Vai che ci campi, sei arrivato fino a qui. Con la calabrisella si resuscita al terzo giorno. Ti giuro che gli tiro un coltello a questo".

Pubblico chiede l’espulsione di Beatrice dal Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi non ha replicato ma, molto probabilmente, perché non ha sentito questa frase pronunciata da Beatrice Luzzi, in quanto era distante e la donna l’ha detta a bassa voce. I telespettatori, però, hanno udito tutto perfettamente e non sono riusciti a restare in silenzio. Su X, ex Twitter, infatti, in molti si sono scagliati contro Beatrice. I suoi fan l’hanno appoggiata come sempre trovando il tutto molto divertente. Altre persone, però, hanno richiamato all’attenzione il Grande Fratello, dove presto entreranno nuovi concorrenti, che dovrebbe prendere dei seri provvedimenti in quanto i termini adoperati sono stati davvero troppo forti. Minacciare in questo modo una persona, infatti, è una cosa inaccettabile per molti, e sarebbe necessaria una squalifica, la prima di questa edizione. Al momento la produzione non si è espressa a riguardo. Questo passo falso, però, potrebbe far perdere consensi a quella che sembra essere la regina indiscussa di questa edizione?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP