GF, Beatrice Luzzi lutto: Anita, Varrese e Garibaldi insensibili (VIDEO)

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 19:40

Pessime reazioni di Anita Olivieri (che pensa a festeggiare), Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese all’abbandono di Beatrice Luzzi per la morte del padre

GF, Beatrice Luzzi lutto: Anita, Varrese e Garibaldi insensibili (VIDEO)

Il pubblico del Grande Fratello è stato improvvisamente scosso dall’annuncio dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa. La notizia è stata diffusa attraverso i canali social ufficiali del reality show, svelando che la motivazione dietro questa decisione è la recente scomparsa del padre, l’architetto Paolo Luzzi. Il percorso di Beatrice nel programma non è stato privo di difficoltà, e già lo scorso dicembre aveva abbandonato temporaneamente il reality per stare vicino al papà e monitorare la sua salute. Questa volta, tuttavia, sembra che il suo abbandono sia definitivo.

GF, al momento, non ha comunicato la notizia agli altri concorrenti, mantenendo il riserbo. C’è chi ipotizza, invece, che tutti i concorrenti siano stati chiamati in Confessionale per apprendere la triste notizia. Tuttavia, alcuni gieffini hanno già notato l’assenza di Beatrice. La curiosità di Fiordaliso è stata prontamente censurata, ma una conversazione tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi ha sollevato sospetti tra gli spettatori. Anita, desiderosa di sapere cosa stesse succedendo, sembra sia stata informata da Garibaldi che la notizia in arrivo la farà molto felice. La situazione ha scatenato una polemica sui social, con molte critiche rivolte ad entrambi per la presunta mancanza di sensibilità riguardo alla tragedia che ha colpito l’attrice.

L’incertezza su cosa sia stato esattamente discusso tra Anita e Garibaldi ha alimentato le controversie, con alcuni che suggeriscono che le parole possano essere state mal interpretate. La Olivieri, inoltre, pensa ai festeggiamenti del compleanno di Varrese anzichè mostrare rispetto per la tragedia successa ad una persona con cui ha condiviso 24h al giorno per quasi quattro mesi. Tuttavia, molti fan di Beatrice esigono un duro richiamo da parte del Grande Fratello per l’approccio insensibile. Anche Massimiliano Varrese è stato accusato di insensibilità come mostrato dal video allegato dopo quello dello scambio di battute tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello annulla televoto dopo abbandono di Beatrice

Televoto annullato dopo l’uscita di Beatrice dal GF, così come comunicato sui profili social del reality show: "A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto, che vedeva coinvolti Sonia la Ferrera, Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP