GF, Beatrice Luzzi influenza il pubblico e lancia una stoccata agli autori

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 14:20

Beatrice Luzzi si è resa protagonista di un paio di episodi questa mattina che stanno esilarando il pubblico da casa. Ecco cosa è successo.

GF, Beatrice Luzzi influenza il pubblico e lancia una stoccata agli autori

Beatrice Luzzi è, certamente, tra le concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello, se non la più amata. La donna si trova attualmente in nomination, pertanto, rischia di essere eliminata nella puntata di questa sera. I sondaggi presenti sul web, però, danno un esito piuttosto certo in merito alle sorti della donna. Anche l’attrice sembra che, ormai, abbia capito di essere amata dal pubblico, sta di fatto che non teme per la sua incolumità, ma per quella di alcuni coinquilini a cui tiene molto. Proprio per tale motivo, quest’oggi la donna ha provato ad influenzare i telespettatori in merito alle persone da salvare e a quelle da far in modo che rischino l’uscita. Il pubblico si lascerà davvero condizionare dalle parole della donna? Come se non bastasse, poi, l’attrice si è resa protagonista anche di una stoccata contro gli autori del programma.

Ecco come Beatrice Luzzi ha provato a condizionare il pubblico del GF sul televoto

Questa mattina Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una chiacchierata in cucina con alcuni compagni d’avventura, tra cui Monia La Ferrera e Stefano Miele, entrambi a rischio eliminazione stasera al GF. Ebbene, a tal riguardo, l’attrice ha provato a condizionare il pubblico in merito a chi salvare. La donna ha detto:

"Neanche Monia eh deve uscire. Allora ragazzi, ricapitoliamo, chi può uscire sono Rosanna, Paolo e Anita, chiaro giusto?"

Monia e Stefano sono rimasti senza parole dinanzi le parole di Beatrice che, non contenta, si è rivolta verso la telecamera ribadendo il concetto ai telespettatori. Essi, dunque, si lasceranno davvero condizionare dalle parole della loro prediletta? In seguito, poi, Beatrice ha anche detto a tavola di desiderare che venga fatta un po’ di pulizia tra i veterani. Questo, dunque, vuol dire che la donna si augura che venga eliminato uno tra Anita Olivieri e Paolo Masella. Sarà accontentata?

La stoccata di Beatrice agli autori del GF, e la gaffe di Stefano Miele

Lo show di Beatrice Luzzi di questa mattina, però, non è affatto finito qui. La donna, infatti, durante una chiacchierata con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, ha lanciato una stoccata agli autori. Dagli altoparlanti, infatti, si è udita una persona che ha esortato l’attrice a sistemarsi il microfono in quanto non si sentisse la sua voce. La donna, con fare ironico, ma pungente, ha detto: «Mettetevi un apparecchio acustico». Successivamente, poi, la Luzzi ha fatto un discorso guardando la telecamera in cui ha evidenziato una gaffe di Stefano:

"Buongiorno a tutti, oggi è lunedì 15 gennaio 2024, siamo qui nella casa del Grande Fratello, con dei grandi fratello molto carini e affettuosi, tranne la sera della puntata. Stasera ne vedremo delle belle, quindi ci vediamo più tardi. Nel frattempo volevamo salutare David Bowie. Stamattina Stefano svegliandosi con il grande Duca, ci siamo inchinati alla grandezza artistica del Duca, e mi ha detto ’Beatrice, la prima cosa che faremo quando usciremo da qui sarà andare ad un concerto di David Bowie’. Io gli ho detto ’Si certo Stefano, come no, sai che non c’è più?!’".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Grande Fratello