GF, Beatrice Luzzi ha una crisi e dorme in piscina: Vittorio preoccupato

Pubblicato il 10 Gennaio 2024 alle 14:55

Beatrice Luzzi ha avuto un crollo in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello ed ha deciso di andare a dormire da sola in piscina. Cos’ha fatto Vittorio Menozzi.

GF, Beatrice Luzzi ha una crisi e dorme in piscina: Vittorio preoccupato

Beatrice Luzzi ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello nella scorsa puntata dopo aver vissuto il tragico lutto per la morte di suo padre. La sua scelta è stata apprezzata dalla maggior parte delle persone, tuttavia, c’è anche chi l’ha reputata un po’ troppo azzardata considerando il momento. Ebbene, stanotte la donna ha dato prova di come, effettivamente, anche se ha deciso di proseguire questa esperienza, che è comunque un lavoro, il suo stato d’animo sia assolutamente a pezzi. L’attrice, infatti, ha avuto una crisi, per cui ha deciso di andare a dormire da sola in piscina. Vittorio Menozzi è andato in ansia, ed ha fatto di tutto per convincerla a cambiare idea. Quest’oggi, poi, il ragazzo ha raccontato tutto a Fiordaliso, e i due si sono mostrati alquanto spaventati per la coinquilina.

La crisi di Beatrice Luzzi nella casa del GF: Fiordaliso e Vittorio in ansia

Questa notte Beatrice Luzzi ha avuto un crollo all’interno della casa del GF. La donna è, ovviamente, ancora molto provata per la morte di suo padre, sta di fatto che ha deciso di ritagliarsi un momento solo per sé che, tuttavia, ha spaventato Vittorio Menozzi. Questa mattina, infatti, il ragazzo si è sfogato con Fiordaliso ed ha ammesso di aver visto la coinquilina stare molto male:

"Ieri sera si è addormentata in piscina, sta male, è andata un’ora dopo che le luci si sono spente, io me ne sono accorto. Sono andato lì un paio di volte e lei continuava a dire che voleva stare da sola. Poi le ho fatto promettere che a una certa sarebbe tornata in stanza. Quando mi sono svegliata, infatti, era in stanza".

Fiordaliso è apparsa sin da subito sinceramente preoccupata per l’attrice. La donna, infatti, ha replicato con tono agitato alle parole del suo interlocutore e gli ha fatto anche delle domande per sincerarsi delle condizioni di salute di Beatrice:

"Ha avuto una crisi? Mammamia, mi dispiace, era da sola? A che ora è andata in piscina? Non se n’è accorto nessuno? Porca miseria. Vabbè ci sta eh. Però ieri sera stava bene, ma è normale dai, la capisco, è successo una settimana fa, diamole il tempo".

Beatrice in ripresa e subito sbugiarda Massimiliano Varrese

Successivamente, poi, Vittorio Menozzi ci ha tenuto a precisare che nessuno avesse fatto nulla a Beatrice, che di recente è stata al centro di un’intervista di Sara Ricci. La donna è stata semplicemente assalita dalla tristezza, ed ha voluto rintanarsi da sola in piscina. Il ragazzo, inoltre, ha anche detto di non riuscire a capire come certe persone abbiano anche solo potuto insinuare che Bea abbia rimosso tutto il dolore con uno schiocco di dita, solo perché ha deciso di rientrare in casa.

Ad ogni modo, questa mattina Beatrice Luzzi si è un po’ ripresa, sta di fatto che è tornata alla carica contro Massimiliano Varrese. La donna ha subito regalato soddisfazioni ai suoi fan sbugiardando il concorrente. Al suo compleanno, infatti, l’attore ha scritto messaggi a tutti, anche a Bea. In tale occasione, le ha detto tutte cose belle. Beatrice, però, ha ammesso che sul biglietto indirizzato a lei ci fosse scritto «Cesara» quindi, evidentemente, le belle parole non era rivolte a lei. Max non ha saputo come replicare, è andato in difficoltà ed ha solo detto di aver scritto un po’ le stesse cose a tutti.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP