GF Beatrice Luzzi: Garibaldi ci ripensa, Varrese si avvicina per strategia

Pubblicato il 30 Ottobre 2023 alle 16:02

Giuseppe Garibaldi vuole riconquistare la sua Beatrice ma sembra essere scoppiata un’intesa tra la Luzzi e Massimiliano Varrese: strategia di gioco o realtà?

GF Beatrice Luzzi: Garibaldi ci ripensa, Varrese si avvicina per strategia

Cresce l’intesa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese soprattutto per la gioia di autori e Alfonso Signorini. Il pubblico non si lascia fregare facilmente: sa benissimo che l’avvicinamento nella Casa del Grande Fratello tra i due è tutta una questione di strategia. L’attrice è fortissima, può contare su un’armata di fans pronta a sostenerla ad ogni costo; l’attore, invece, ha capito di non avere grandi possibilità contro la collega e ha attuato il suo piano di esserle amico al fine di salvarli dal televoto ed evitare l’eliminazione. In un momento di relax sul divano i due coinquilini hanno trascorso del tempo insieme parlando delle cose che li accomunano. Il guru del Grande Fratello 2023 ha colto l’occasione per ammettere i suoi sbagli nei suoi confronti:

"Ci siamo sfogati l’uno sull’altra. A volte ho avuto delle reazioni eccessive, ma il peso di quello che vivevo non era facile. Nelle ultime settimane ho cercato di smorzare questi aspetti, poi magari ci siamo beccati in puntata su certe cose, anche se potevamo evitare. Dall’altra sera in poi per me è cambiato tutto, è scattato qualcosa. Conoscerti mi farebbe molto piacere, anche se piano piano coni nostri tempi"

Garibaldi vuole riconquistare Beatrice Luzzi: cresce la paura di essere eliminato dal Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi è stato nominato da Beatrice Luzzi nella puntata di giovedì 26 ottobre scorso. Il calabrese ha ritenuto che la donna lo abbia messo in difficoltà. Dopo giorni di rabbia ecco che è pronto a mettere una pietra sopra su quanto accaduto nei giorni scorsi tra loro e iniziare da capo la sua relazione senza sembrare troppo invadente per non dare una impressione sbagliata: "Sto aspettando anche perché sennò sembra che lo faccio per una questione di gioco". Parole in cui c’è un fondo di verità: come Varrese, anche lui ha capito che andare contro Beatrice costa l’eliminazione dal Grande Fratello una volta finiti al televoto.

Stasera al Grande Fratello ci sarà una eliminazione: chi abbandonerà la Casa tra Beatrice, Giuseppe, Grecia, Massimiliano e Valentina? Secondo gli ultimi sondaggi (QUI per leggere) tutti sembrano salvi tranne Valentina Modini che non ha una fandom abbastanza forte come gli altri suoi compagni d’avventura.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP