GF, Beatrice Luzzi contro Alfonso Signorini, regia censura: cosa ha detto

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 alle 11:20

Beatrice Luzzi ha avuto uno sfogo nella casa del Grande Fratello in cui ha criticato il comportamento di Alfonso Signorini. La regia è stata costretta ad intervenire.

GF, Beatrice Luzzi contro Alfonso Signorini, regia censura: cosa ha detto

Al GF Beatrice Luzzi è un vero fiume in piena in questi giorni. Dopo la messa in onda della scorsa puntata del reality show di Canale 5, dove la donna si è scontrata duramente con Perla Vatiero, l’attrice è stata «abbandonata» da quasi tutti i suoi alleati in casa. La prima a voltarle le spalle è stata Greta Rossetti, che ha preferito schierarsi nel team Perla, mentre il secondo è stato Vittorio Menozzi. La donna, dunque, può contare solo sull’appoggio di Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Proprio parlando con quest’ultimo, la concorrente si è lasciata andare ad uno sfogo, durante il quale ha tirato in ballo anche Alfonso Signorini. La protagonista si è lamentata del suo comportamento, dicendosi particolarmente delusa e amareggiata. La regia è stata costretta a censurarla.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro Alfonso Signorini, la regia del Grande Fratello censura

In queste ore Beatrice Luzzi è stata censurata dagli autori del Grande Fratello. La donna si stava sfogando con Stefano Miele in merito ad alcune cose accadute durante la scorsa puntata del GF. La donna è stata molto attaccata da Perla Vatiero, la quale è stata un po’ una mitraglietta contro di lei. L’attrice non ha avuto molto modo di replicare, e di questo ha colpevolizzato anche Alfonso Signorini:

"Ha pensato a cosa sputarmi addosso per notti intere, perché era preparatissima. Poi non mi faceva parlare, quelle due o tre cose che dovevo dire io non me le ha fatte dire perché mi ha impedito di parlare. Anche su questo non sono contenta per Alfonso, perché lui quando uno spara così grosso deve fermare".

Stefano, allora, è intervenuto facendo presente alla sua coinquilina che, in effetti, almeno una volta il conduttore sia intervenuto per cercare di ridimensionare un po’ la situazione. Beatrice, con fare piuttosto seccato, ha detto di sì, effettivamente una volta ci ha provato, ma senza ottenere grossi risultati. Proprio nel momento in cui la donna stava esprimendo questi concetti contro il conduttore del GF, la regia è intervenuta censurando. Il microfono della concorrente è stato abbassato e, nel giro di qualche secondo, anche l’inquadratura è cambiata riprendendo la cucina dove, in realtà, non stava accadendo nulla di rilevante.

Il Grande Fratello sta proteggendo Beatrice? Scatta censura anche mentre attacca Greta Rossetti

Gli utenti del web si sono resi conto di questa manovra del GF e, in men che non si dica, si sono scatenati con commenti su quanto accaduto. Alcuni hanno notato che gli autori avrebbero censurato Beatrice Luzzi anche mentre parlava molto male di Greta Rossetti, dicendo delle cose piuttosto pesanti. C’è chi addirittura ha accusato l’attrice di aver adoperato un linguaggio misogino. Secondo molti, questo comportamento da parte della produzione del reality show sarebbe finalizzato a proteggere Beatrice, in modo da non esporla a nuovi attacchi, sia dentro sia fuori dalla casa. I telespettatori assidui della trasmissione, però, sono comunque riusciti a beccare alcuni dei momenti più salienti degli sfoghi della Luzzi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP