GF, Beatrice Luzzi censurata: spunta retroscena su L’Eredità

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 18:15

Protagonista indiscussa del GF è Beatrice Luzzi. L’attrice, però, parlando di un noto programma Rai è stata censurata dalla regia. Non tutti infatti sanno che è autrice de L’Eredità

GF, Beatrice Luzzi censurata: spunta retroscena su L’Eredità

Beatrice Luzzi è la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. Schietta, verace e senza mezzi termini l’attrice che per anni ha impersonato Eva Bonelli in «Vivere» è al centro dell’attenzione nel reality condotto da Alfonso Signorini sia per gli scontri con gli altri inquilini che per il suo, ormai finito, flirt con Giuseppe Garibaldi. In queste ore, però, è finita al centro dell’attenzione del web perché è stata censurata dalla regia. In sostanza forse non tutti sanno che l’attrice da anni è anche autrice dello storico game show di Rai1 L’Eredità. Ebbene proprio mentre la Luzzi stava parlando del suo lavoro con Giampiero Mughini, Jill Cooper e Massimiliano Varrese è stata censurata dalla regia. Non è chiaro, però, perché il Grande Fratello non ha voluto mostrare tale discorso.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi smaschera il piano di Massimiliano Varrese

In queste settimane la concorrente si è più volte scontrata con Massimiliano Varrese. I due attori non si sono mai risparmiati critiche e attacchi a volte anche fin troppo feroci. In questi giorni, però, è sembrato a tutti che Massimiliano Varrese avesse un piano contro Beatrice Luzzi. In realtà è stato lui stesso a lasciarlo intendere rivelando:

"Io ho sempre manifestato il desiderio di avvicinarmi a Beatrice... Dopo il confronto in studio ho visto Beatrice in un altro modo. Non bisogna provarci per forza con una donna"

Ed a questo punto in molti hanno ipotizzato che il suo piano fosse proprio avvicinarsi all’attrice per smascherarla ma in realtà la Luzzi ha compreso tutto perché, parlando con Garibaldi, ha ammesso di aver accettato la tregua di Varrese ma di non aver nessuna intenzione di andare oltre. Parlando del fatto che Massimiliano sembri provarci con lei ha ammesso: "Però non vorrei che lo facesse. Almeno in questo aiutami".

Beatrice Luzzi vola nei sondaggi: sarà lei a vincere Grande Fratello?

Scontri, ripicche e censure a parte (il video è disponibile alla fine del paragrafo), Beatrice Luzzi è la più amata dai telespettatori del reality. Questo almeno è quando emerge dai sondaggi del GF che la vedono sempre in testa e in netto stacco rispetto agli altri inquilini. In realtà, nonostante manchino ancora parecchi mesi alla fine del padre di tutti i reality sembra non esserci dubbi su chi sarà la vincitrice, salvo colpi di scena. E nel frattempo c’è molta attesa per la puntata in onda stasera, giovedì 2 novembre 2023.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP