GF, Beatrice Luzzi accerchiata dal branco. Cosa non abbiamo visto in tv

Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 11:33

Nuove rivelazioni sulla lite tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni al GF, la concorrente è fuggita ma è stata accerchiata dal branco dei concorrenti: dichiarazioni

GF, Beatrice Luzzi accerchiata dal branco. Cosa non abbiamo visto in tv

Durante la puntata del Grande Fratello di mercoledì 14 febbraio 2024, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato il caso dell’attacco subito da Beatrice Luzzi durante una gita organizzata all’esterno della Casa di Cinecittà. L’episodio ha scatenato polemiche e critiche, con Marco Maddaloni al centro della scena per il suo comportamento aggressivo nei confronti di Beatrice.

Nelle sue recenti dichiarazioni, l’attrice ha fornito una nuova versione dei fatti, rivelando dettagli che non sono stati mostrati in puntata. Secondo quanto raccontato, la situazione è degenerata quando Marco Maddaloni ha iniziato ad alzare i toni e a urlare in mezzo al ristorante, nonostante i suoi tentativi di placarlo. Beatrice ha cercato di calmare la situazione, ma senza successo:

"Lui mi ha detto che io stuzzico e io ho risposto ridendo ’Io stuzzico e tu nomini’. Marco aveva la coda di paglia e tutto è degenerato. Lui è esploso subito contro di me ed ha alzato immediatamente i toni. Ha cominciato subito ad urlare in mezzo al ristorante. Devo dire che ha fatto una grande figuraccia, come staff del Grande Fratello noi eravamo ospiti in questo locale. Pensa che io all’inizio ho anche cercato di placarlo, gli ho detto ’Dai Marco calmati ti prego’, ma è stato inutile. Sai quando c’è una persona che sbrocca e tu non la riesci a calmare? Io ripetevo ’Marco dai ok, su ne parliamo dopo, calmati e dopo parliamo meglio’"

Beatrice Luzzi e la lite col branco del GF: «Sono scappata poi mi hanno chiusa»

La situazione è diventata ancora più tesa quando la donna ha cercato di allontanarsi per evitare una sceneggiata imbarazzante, ma Marco l’ha rincorsa. A quel punto Beatrice Luzzi è stata accerchiata dal branco:

"Era tutto inutile e lui continuava. A quel punto ho detto ’Cabbè Gio gio papà tuo sta lavorando’. L’ho detto perché la sua era una piazzata così sproporzionata che mi sembrava un modo per venire fuori. Dopo sono scappata per evitare la sceneggiata, lui mi ha rincorso. Non si è visto, ma io sono scappata dalle scale, lui è rimasto lì e mi hanno chiusa. Io sono uscita prima? Certo, perché volevo scappare da questa cosa, la trovavo vergognosa quella sceneggiata e per questo sono fuggita"

La sua fuga dal confronto è stata motivata dalla volontà di evitare ulteriori scene imbarazzanti. Le sue dichiarazioni offrono una prospettiva più completa sulla discussione, evidenziando il clima teso e il comportamento aggressivo di Marco. Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima puntata?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP