GF, Beatrice Luzzi a rischio squalifica? Cosa ha detto senza microfono

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 12:37

Beatrice Luzzi è stata presa di mira da alcuni compagni d’avventura in quanto è stata accusata di aver detto delle frasi molto gravi senza microfono. Ecco di che si tratta.

GF, Beatrice Luzzi a rischio squalifica? Cosa ha detto senza microfono

Beatrice Luzzi continua ad essere il bersaglio preferito di molti coinquilini della casa del GF 2023. Nel corso della notte appena trascorsa alcuni concorrenti hanno accusato l’attrice di essersi resa protagonista di frasi molto gravi nei riguardi di Giuseppe Garibaldi. I due stanno vivendo un momento di profonda crisi, sta di fatto che si sono trovati a discutere molte volte nelle ultime ore. Ebbene, proprio durante uno di questi scontri, pare che la donna sia arrivata a pronunciare delle frasi molto pesanti. Se fossero state dette da un uomo, secondo molti concorrenti, ci sarebbero stati sicuramente dei provvedimenti molto seri, tra cui una squalifica immediata dal reality show. Ma cosa avrà detto di così grave la Luzzi?

GF: Beatrice Luzzi ha detto frasi pesanti a Giuseppe senza microfono? Le confessioni di Letizia

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è in discussione nella casa del Grande Fratello. La donna non sta apprezzando alcuni comportamenti del coinquilino. In particolare, lo ha accusato di essere andato a parlare della loro relazione con gli altri. L’attrice, però, non gli avrebbe detto solo questo. Durante un momento in cui si era tolta il microfono, infatti, pare che la donna abbia pronunciato delle frasi molto forti. A riportare il contenuto di questa conversazione è stata Letizia Petris. Durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Fiordaliso, la giovane ha detto:

"Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica, però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo?"

Massimiliano rincara la dose contro Beatrice, mentre Fiordaliso la difende

Gli interlocutori di Lucrezia sono rimasti basiti da questa confessione, sta di fatto che non hanno potuto fare a meno di dire la loro a riguardo. In particolar modo, Massimiliano Varrese ha rincarato la dose dicendo di non riuscire a credere che Beatrice Luzzi si sia resa protagonista di una frase così grave. L’attore ha detto:

"Non può dire una cosa del genere, però, se Giuseppe aveva addosso il microfono, l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato".

Fiordaliso, invece, ha provato a spezzare una lancia a favore della coinquilina del Grande Fratello. Nello specifico, la cantante ha detto che, probabilmente, Beatrice Luzzi non intendesse dare un’accezione così pesante alla frase pronunciata, forse è stato solo un modo di dire. Ad ogni modo, adesso il pubblico è curioso di sapere come il GF affronterà la situazione. Non resta che attendere la puntata di stasera, per scoprire anche chi sarà eliminato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP