GF, Beatrice e Massimiliano alleati: svelate mosse e strategie

Pubblicato il 8 Novembre 2023 alle 12:43

Massimiliano Varrese si è aperto con Beatrice Luzzi, al punto da rivelarle un suo malessere. La donna, però, è un po’ andata oltre, dicendo praticamente al coinquilino come agire nella prossima puntata del GF.

GF, Beatrice e Massimiliano alleati: svelate mosse e strategie

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sta diventando sempre più intenso nella casa del Grande Fratello. In un video pubblicato su Mediaset Infinity, infatti, si vede Varrese che nella notte è andato nel letto della coinquilina per lasciarsi andare ad uno sfogo. In particolar modo, il protagonista sta vivendo un po’ male questi ultimi giorni, a causa delle discussioni che ha avuto con alcuni compagni d’avventura. Inoltre, pare che Varrese stia soffrendo molto anche per non essere più eletto preferito dai coinquilini prima delle nomination. Secondo il suo punto di vista, questo sta succedendo da quando ha deciso di avvicinarsi a Beatrice. Quest’ultima ha ascoltato lo sfogo dell’uomo, e poi gli ha dato delle dritte precise su come agire, soprattutto nella prossima puntata del GF.

Massimiliano Varrese si sfoga con Beatrice Luzzi al GF, lei gli dà dritte su come agire

Beatrice Luzzi è tra i concorrenti più forti di questa edizione del GF, se non la più forte. Il fatto che Massimiliano Varrese, dopo aver detto di lei le peggiori cose, abbia deciso di ravvedersi ed avvicinarsi alla donna, è apparso a molti come una strategia. Quello che si è verificato questa notte, però, ha fomentato ancora di più i dubbi dei telespettatori, i quali hanno notato un comportamento ambiguo anche da parte dell’attrice. Tutto è cominciato nel momento in cui Massimiliano è andato nel letto della coinquilina per sfogarsi su quanto accaduto in giornata. Era notte, sta di fatto che tutte le luci fossero spente, e molti concorrenti erano già a dormire. Varrese, allora, ha sussurrato a Beatrice di essere un po’ provato:

"Mi chiedo sempre se sbaglio qualcosa, mi metto in discussione, allora ho notato che da quando mi sono avvicinato a te, non sono più tra i preferiti. O qualcuno non ha digerito e compreso che io mi sia avvicinato a Bea, oppure danno tutto per scontato o per dovuto. Prima faceva rumore il fatto che io mi affrontavo con te. Allora vorrei fare una riflessione a voce alta".

Beatrice, però, ha interrotto il suo coinquilino esortandolo a non comportarsi così durante la puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani. La donna ha detto:

"Non ti conviene domani ridirlo, non ti conviene perché l’hai già detto, e comunque ci vuole un po’ che lo capiscano. Non ti conviene ridirlo".

Grande Fratello: Massimiliano seguirà la strategia di Beatrice? Sempre più intesa tra loro

Beatrice Luzzi, che di recente è stata censurata dagli autori, è stata alquanto diretta e perentoria nello spiegare a Massimiliano Varrese quale sarebbe stato il comportamento più adatto da assumere nella prossima puntata del GF. Questo atteggiamento, però, sta generando un po’ di sgomento, in quanto i concorrenti dovrebbero essere tutti liberi di agire come ritengono più opportuno, senza alcun tipo di condizionamento. Massimiliano, dal canto suo, è apparso molto colpito dalle parole di Beatrice, sta di fatto che è sembrato convinto che la donna avesse ragione. Pertanto, non resterà che attendere la puntata di domani per vedere se l’attore seguirà le indicazioni fornite dalla sua coinquilina o se, alla fine, seguirà comunque il suo cuore e le sue sensazioni.

Intanto, Varrese si è aperto con la Luzzi anche in merito al malessere che prova nello stare lontano da sua figlia. Su questo aspetto Beatrice ha detto di capirlo tanto, in quanto è nella stessa situazione, tuttavia, lo ha esortato a non fare il mammo, e a razionalizzare il fatto che lui è al GF per lavoro. Sul volto di Max è apparso un sorriso di intesa e complicità con Bea, cosa che ha rafforzato ancor di più la loro unione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP