GF, Beatrice criticata perchè si diverte: pesanti attacchi da ex gieffina

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 10:50

Beatrice Luzzi è finita nella bufera al Grande Fratello per essersi scatenata in balli e canti a poco dalla morte di suo padre. Un’ex gieffina l’attacca, e scoppia la bufera.

GF, Beatrice criticata perchè si diverte: pesanti attacchi da ex gieffina

Ieri sera nella casa del Grande Fratello è stata organizzata una festa per ravvivare un po’ gli animi degli inquilini. Per l’occasione, infatti, i concorrenti si sono scatenati in balli, canti e momenti di goliardia che, chiaramente, sono stati commentati dai telespettatori. A generare particolare sgomento è stata soprattutto Beatrice Luzzi, la quale si è scatenata al ritmo della musica. Il suo comportamento ha sollevato un po’ di polemiche sul web. Alcune persone, infatti, hanno criticato il suo modo di fare a causa del momento che sta vivendo per la morte di suo padre. Ad esprimere il suo forte dissenso nei riguardi della donna è stata anche un’ex concorrente del GF, ovvero, Giselda Torresan. Quest’ultima ha rilasciato un commento molto pungente, per cui è stata fortemente criticata, ragion per cui ha deciso di cancellare tutto.

Beatrice Luzzi criticata da un’ex gieffina: il commento poi cancellato

Beatrice Luzzi sta alternando momenti di divertimento ad altri di profonda tristezza nella casa del Grande Fratello, proprio come quello che ha vissuto durante la giornata di ieri. Ad ogni modo, nel momento in cui l’attrice si diverte, genera sempre un po’ di sgomento sul web. Ieri sera, ad esempio, la donna si è cimentata in un balletto sfrenato con Stefano Miele. In tale occasione, la concorrente è apparsa serena, tranquilla e divertita, quasi come se non le fosse accaduto nulla. Sul web, allora, tante persone hanno commentato l’accaduto. Alcuni si sono profondamente indignati, mentre altri si sono schierati dalla sua parte. Tra i commenti negativi, uno che sta generando molto clamore è quello di Giselda Torresan. La donna, infatti, ha scritto: «E pensare che fino al giorno prima aveva messo su una scenetta strappalacrime». Questo commento ha generato molto clamore sul web, sta di fatto che in tanti hanno insultato l’ex gieffina per l’assoluta indelicatezza del suo intervento. Vedendosi così attaccata, Giselda ha preferito rimuovere tale commento che, di fatti, al momento non compare al di sotto del video in questione.

Beatrice Luzzi pronuncia una frase sui disabili: scoppia il caos

Come se non bastasse, poi, in queste ore Beatrice Luzzi è finita al centro dell’attenzione anche per altre faccende. Sempre durante la serata di ieri, la donna stava chiacchierando con alcuni coinquilini in piscina. Ad un certo punto, poi, ha commentato i continui cambi di programma che si stanno verificando di recente al Grande Fratello, con particolare riferimento al cambio di messa in onda della prossima settimana, ricordiamo che il GF non andrà in onda lunedì 22 gennaio, ma martedì 23. Ebbene, nel commentare la faccenda, l’attrice si è lasciata scappare un commento sui disabili che non è piaciuto al pubblico. Anche questa volta il tutto sarà ignorato? La donna ha detto:

"Qui entriamo in crisi tutti, appena una cosa un attimo un po’ fuori, cioè, la puntata il martedì, siamo un po’ autistici qui, capito".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP