GF, Beatrice chiude con Giuseppe, ma lui fa una gaffe e si smaschera

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 12:47

Beatrice Luzzi ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con Giuseppe Garibaldi. Lui, in preda al panico, finisce per fare una clamorosa gaffe.

GF, Beatrice chiude con Giuseppe, ma lui fa una gaffe e si smaschera

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere giunto drasticamente al capolinea nella casa del Grande Fratello. La donna, infatti, ha preso la decisione di chiudere ogni tipo di contatto con il giovane dopo i recenti accadimenti. La donna ha iniziato ad avere il sospetto che il ragazzo si sia avvicinato a lei solamente per aggraziarsi il pubblico, avendo compreso che lei sia la preferita. Ebbene, i sospetti della donna pare siano stati confermati proprio dallo stesso Garibaldi. Durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese, infatti, il giovane ha pronunciato, forse in maniera un po’ ingenua, una frase alquanto pesante, che ha lasciato trapelare la sua «strategia» di gioco.

Storia al capolinea tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF

A circa un giorno dalla nuova diretta del GF, Beatrice Luzzi ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con Giuseppe Garibaldi. Dopo quello che è accaduto lunedì scorso, l’attrice ha capito che, molto probabilmente, Garibaldi si sia avvicinato a lei solamente per strategia. Giuseppe, dal canto suo, ha provato a smentire, ma le sue parole non sono servite a molto. Pentendosi del suo comportamento e di alcune frasi dette, infatti, Giuseppe è andato dalla donna per cercare di chiarire. Beatrice, però, è stata categorica. Nel momento in cui Garibaldi le si è avvicinato, infatti, la Luzzi lo ha respinto con veemenza dicendo:

"Giuseppe tu per me non esisti più, ora, dopo e per sempre"

Il ragazzo, però, ha continuato a parlare, al punto che la donna, con fare stizzito, si è alzata ed è andata via interrompendo la conversazione.

Giuseppe fa una gaffe al Grande Fratello e si smaschera da solo

Dopo questo scontro, però, sul web si sta scatenando il caos. Alcuni telespettatori, infatti, hanno notato che Giuseppe Garibaldi, mentre con Beatrice Luzzi ha provato a scusarsi e a ricucire il rapporto, durante uno sfogo con Massimiliano Varrese (su quest’ultimo l’ex compagna ha fatto dichiarazioni) ha detto cose ben diverse. In tale occasione, infatti, il ragazzo avrebbe confessato che Beatrice gli ha detto cose molto pesanti senza microfoni. Varrese, allora, ne ha approfittato per attaccare la sua «rivale» ed ha invitato Giuseppe a smascherare la donna.

Involontariamente, però, ad essere smascherato è stato proprio Giuseppe. Il ragazzo, infatti, ha commesso una gaffe e si è «autodenunciato». In particolare ha ammesso di essersi avvicinato a Beatrice solo per paura di uscire dalla casa:

"Ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco".

Giuseppe Garibaldi non sembra essersi reso conto della gaffe. Questa mattina, infatti, parlando con alcuni compagni d’avventura, ha dichiarato di non volersi arrendere e di voler continuare a chiedere scusa a Beatrice nella speranza di ottenere il suo perdono.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP